Report Rai3: Emozionante saluto finale di Milena Gabanelli nell'ultima puntata

Momenti veramente emozionanti e commuoventi quelli ha regalato all’Italia la giornalista Milena Gabanelli. Nella sua ultima puntata di Report su Rai 3 ha voluto fare un saluto speciale dopo 20 anni di onorato servizio. Invece dei titoli di coda, Report va in vacanza e torna l’anno prossimo, a Pasqua, Milena Gabanelli ha voluto dedicare un paio di minuti alla sua squadra, al team che le ha permesso condurre con successo Report, trasmissione tanto amata dagli italiani. Ecco il messaggio finale condito di sincere lacrime d’affetto di Milena Gabanelli (nella foto).

“Era la mia ultima puntata, come ho annunciato, lascio il programma, lascio Report. Però restano tutti i magnifici montatori, la redazione e soprattutto loro, la grande squadra, che è la vera anima del programma. Li conoscete tutti… A Sigfrido Ranucci passerò il testimone. Per quel che mi riguarda, resterò nei paraggi… ma sono stati 20 indimenticabili anni. Grazie di tutto” ~ Milena Gabanelli

Tra i commenti apparsi su Facebook, vogliamo citare quello dell’utente Claudio D’Arienzo: “Grazie, grazie, grazie, uno dei pochissimi programmi per cui pagare il canone… Un abbraccio“. E quello di Alessandra Cerrina: “E dopo averci fatto incazzarsi per vent’anni mi hai fatto commuovere… buon cammino Milena e buon lavoro a chi resta a Report“.

L’ultima puntata di Report (della stagione con Milena Gabanelli) si era aperta con l’omaggio di Rai3 alla giornalista e conduttrice del programma.

Federica SantoniItaliaTopMilena Gabanelli,Report,Video Report
Momenti veramente emozionanti e commuoventi quelli ha regalato all'Italia la giornalista Milena Gabanelli. Nella sua ultima puntata di Report su Rai 3 ha voluto fare un saluto speciale dopo 20 anni di onorato servizio. Invece dei titoli di coda, Report va in vacanza e torna l'anno prossimo, a Pasqua,...