Il messaggio d'addio di Milena Gabanelli di Report su Facebook

“Due righe per dirvi che sto lavorando all’ultima puntata di stagione di Report”, così la giornalista Milena Gabanelli (nella foto) ha iniziato il breve messaggio di saluto al suo pubblico nella pagina di Facebook dedicata alla trasmissione di successo Report. Il passaggio di consegne al suo collega Sigfrido Ranucci avviene in questa maniera:

“Lunedì prossimo tireremo un po’ le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell’anno. Sarà anche la mia ultima puntata alla guida del programma. Al mio posto, dalla primavera ci sarà Sigfrido Ranucci (mio coautore da tanto tempo), insieme alla formidabile squadra di giornalisti che ormai conoscete. Non è mai una passeggiata decidere di chiudere una grande storia personale e professionale, ma a parte la targhetta sulla porta, Report andrà avanti per la sua strada, e di questo sono felice”.

Milena Gabanelli conclude il messaggio pubblicato su Facebook, dicendo: “Tuttavia… mi mancherete… e volevo dirvelo, in questo spazio familiare”.

Scopri in anteprima i temi che verranno affrontati in diretta streaming su Report di lunedì 28 novembre.

I saluti di ringraziamenti del pubblico a Milena Gabanelli

“Anche lei ci mancherà moltissimo per la sua eleganza e grandissima onestà intellettuale che fanno di lei la migliore giornalista che la RAI abbia mai avuto” ~ Graziella Mattaliano.

“Penso sia la migliore conduttrice e giornalista della nostra televisione. Il Vostro lavoro è preziosissimo e, immagino, dispendioso in termini di tempo e denaro. Non dev’essere semplice fare questo mestiere, ma con la passione e lo spirito di squadra si fanno grandi cose. Grazie alla Vostra informazione. Buon lavoro e continuate così. Milena Gabanelli, Report” ~ Stefano Zangrillo.

“Grazie per la sua professionalità e per la sua simpatia… e grazie soprattutto di far sapere a noi comuni mortali molte cose di cui nessuno parla. In bocca al lupo per tutto” ~ Fabrizio Bacchi.

“Mi dispiace immensamente, ma rispetto la tua scelta, inoltre Sigfrido sarà il tuo gradito successore, grazie Milena per averci informato come dovrebbero fare i veri giornalisti, purtroppo ce ne sono pochi, troppi lecchini con i potenti e politici di turno, ti auguro tutto il bene possibile e spero che continuerai a lavorare per noi, anche fuori onda, un forte abbraccio” ~ Livi Mara.

Federica SantoniItaliaTopMilena Gabanelli,Report
'Due righe per dirvi che sto lavorando all'ultima puntata di stagione di Report', così la giornalista Milena Gabanelli (nella foto) ha iniziato il breve messaggio di saluto al suo pubblico nella pagina di Facebook dedicata alla trasmissione di successo Report. Il passaggio di consegne al suo collega Sigfrido Ranucci...