Report Diretta Streaming Rai3 Anticipazioni 28 Novembre: Gettoni d'Oro, Diamanti in Banca, ANAS e Migranti

Scopriamo quali temi verranno affrontati nella prossima puntata di Report di Rai3 con Milena Gabanelli che andrà in onda lunedì 28 Novembre alle 21:30.

“Com’è andata a finire con i gettoni d’oro, c’era aria di frode ai danni della Rai e dei vincitori. Sui diamanti venduti dalle banche la Consob deve vigilare o no? Anas un anno fa: investiremo tutto sulla manutenzione. Migranti, il nostro progetto d’impresa: i sindaci lo vogliono o no? La torretta storica di Verona piena di ripetitori tv abusivi. Com’è andata a finire”.

Diretta streaming di Report su Rai3 di lunedì 28 Novembre alle ore 21:30. La replica di Report della prossima puntata verrà mandata in onda sabato 3 dicembre alle 16:30 sempre su Rai3.

Federica SantoniTopCronacaANAS,Anteprima Rai 3,Anticipazioni Report,Diamanti,Gettoni d'Oro,Migranti,Milena Gabanelli,Report,Video Report
Scopriamo quali temi verranno affrontati nella prossima puntata di Report di Rai3 con Milena Gabanelli che andrà in onda lunedì 28 Novembre alle 21:30. 'Com’è andata a finire con i gettoni d’oro, c’era aria di frode ai danni della Rai e dei vincitori. Sui diamanti venduti dalle banche la Consob...