Lady Gaga allo Show del SuperBowl (VIDEO)

Allo show del Super Bowl 51 del 5 febbraio 2017 parteciperà anche l’artista Lady Gaga. Lo ha annunciato la NFL, precisando che sarà la seconda partecipazione di Lady Gaga dopo quella dell’anno scorso. La NFL pagherà 10 milioni di dollari per produrre lo show che Lady Gaga vuole fare durante l’intervallo del Super Bowl.

Durante l’avvicinamento al Super Bowl LI, i fan possono visitare il sito PepsiHalftime.com per vedere il dietro le quinte del viaggio di Lady Gaga al “Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI Halftime Show“, il noto e atteso intrattenimento dell’intervallo della finale. I visitatori avranno anche la possibilità di vincere un pass gratuito per vederla esibirsi dal vivo al NRG Stadium di Houston.

La cantante pop Lady Gaga (foto) ha pubblicato un video su Facebook, dove ricorda ai suoi fans che il giorno della sua esibizione al Super Bowl 51 sta per arrivare. Per adesso, non sappiamo dirvi che canzone interpreterà la diva o se accompagnerà qualcun’altro all’evento sul palco.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopLady Gaga,Musica,Super Bowl
Allo show del Super Bowl 51 del 5 febbraio 2017 parteciperà anche l'artista Lady Gaga. Lo ha annunciato la NFL, precisando che sarà la seconda partecipazione di Lady Gaga dopo quella dell'anno scorso. La NFL pagherà 10 milioni di dollari per produrre lo show che Lady Gaga vuole fare...