Strutture aliene sul pianeta Venere [VIDEO]

La NASA ha pubblicato migliaia di immagini che mostrano la superficie di Venere. Non abbiamo dovuto aspettare molto tempo prima che un cacciatore di UFO individuasse alcune “anomalie” sulla superficie del pianeta. Quelle che potrebbero essere delle “strutture artificiali” potrebbero farci cambiare il modo in cui percepiamo le cose.

Venere è il secondo pianeta dopo il Sole ed è simile per struttura e dimensioni alla Terra. La sua densa atmosfera incapsula il calore in un effetto serra galoppante, mantenuto dallo strato permanente di nuvole. Temperature superficiali di 900 gradi Fahrenheit (480 gradi Celsius) sono abbastanza sufficienti per fondere persino il piombo, il che rende il pianeta anche quello più caldo del sistema solare. Solamente questo dato basterebbe per pernsare che non vi è alcuna possibilità che Venere possa ospitare vita aliena, ma c’è qualcosa qualcosa di più.

Ad aiutarci in questa ardua analisi un utente di YouTube che ha caricato un video dove vengono mostrate le strane strutture: dice che potrebbero essere delle “colossali città aliene”. Le sue affermazioni sono basate su un’analisi approfondita delle fotografie pubblicate dalla NASA e che arrivano dalla missione venusiana della loro sonda Magellano che ha operato tra gli anni ’80 e ’90, fornendo per l’appunto immagini preziose della superficie.

Il primo pensiero per gli ufologi di tutto il mondo, è quello che anche Venere abbia ricevuto la vita di una qualche razza extraterrestre che ha abitato oppure colonizzato il pianeta del nostro sistema solare. Potete verificare voi stessi il link dove si trovano le mappe utilizzate nel video sopra. Le stesse mappe possono essere utilizzate per scoprire nuove ubicazioni di elementi “sospetti”.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Pianeta Venere,SPAZIO UFO OVNI,Venere,Video incredibili
La NASA ha pubblicato migliaia di immagini che mostrano la superficie di Venere. Non abbiamo dovuto aspettare molto tempo prima che un cacciatore di UFO individuasse alcune 'anomalie' sulla superficie del pianeta. Quelle che potrebbero essere delle 'strutture artificiali' potrebbero farci cambiare il modo in cui percepiamo le cose. Venere...