Vedere Inter-Verona streaming Rojadirecta.

Inter-Verona streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 9 novembre come anticipo della 12esima giornata di campionato di Serie A. Si potrà vedere Inter-Verona in diretta su Sky.

L’Inter è l’unica squadra che ha sempre trovato il gol in questo campionato, andando in rete in tutte le 11 gare disputate. Nessuna squadra ha mantenuto più volte la porta inviolata di Inter e Verona in questa Serie A: quattro clean sheet per entrambe. Il Verona ha vinto le ultime due partite di campionato, non arriva a tre successi di fila in Serie A da ottobre 2013.

Diretta Inter-Verona Streaming: ultime notizie formazioni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Candreva; Lautaro, Lukaku. All. Conte. Indisponibili: Sanchez, Politano, Asamoah, Gagliardini, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Empereur; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All. Juric. Indisponibili: Bocchetti, Kumbulla, Gunter, Badu, Bessa, Tupta, Veloso. Squalificati: nessuno.

Come vedere Inter-Verona streaming e diretta tv.

Inter-Verona non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming per gli abbonati su Sky Go con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Inter Verona,Inter Verona Rojadirecta,Inter Verona Streaming,Rojadirecta,Serie A,Verona,Verona Streaming
Inter-Verona streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 9 novembre come anticipo della 12esima giornata di campionato di Serie A. Si potrà vedere Inter-Verona in diretta su Sky. L’Inter è l’unica squadra che ha sempre trovato il gol in questo campionato, andando in rete in tutte...