Non credete negli UFO? Questi VIDEO vi faranno cambiare idea

Oggi vi presentiamo un paio di video che faranno cambiare idea agli scettici, coloro i quali non credono all’esistenza di UFO e OVNI. Il fenomeno UFO è stato uno dei soggetti più chiacchierati negli ultimi dieci anni. Con l’enorme quantità di documenti declassificati messi a disposizione del grande pubblico, sembra possa essere solamente una questione di tempo che la società scopra la verità dietro alle migliaia di avvistamenti anomali che sono state fatte, non solo sulla Terra, ma anche nello spazio.

Mentre milioni di persone sono convinti che gli UFO visitano regolarmente la Terra, ci sono milioni di persone che credono fermamente che il fenomeno UFO non sia collegato in alcun modo agli extraterrestri oppure alle astronavi ultraterrene. Il dibattito è mondiale, e si alimenta ogni giorno grazie ai nuovi avvistamenti di oggetti volanti non identificati e da ogni documento appena declassificato.

Il dibattito sulla vita aliena non è qualcosa di nuovo in questi tempi moderni. È un dato di fatto dal momento che l’uomo da sempre si è chiesto se da qualche parte là fuori vi sia vita simile a quella sulla Terra. Già Democrito nel IV secolo a.C. pensava che innumerevoli stelle abitate fossero sparse nell’Universo, e Metrodoro di Chio ( filosofo greco antico vissuto tra la seconda metà del V secolo a.C. e la prima metà del IV secolo a.C.) riprese queste idee: “Considerare la Terra l’unico mondo popolato nello spazio infinito è altrettanto assurdo quanto affermare che in un intero campo seminato a grano crescerà una sola spiga”.

Testimonianze dirette ci sono arrivate dagli astronauti e pure da funzionari di governo, riconoscendo il fenomeno UFO, ma anche scienziati di fama internazionale come il professor Stephen Hawking hanno  commentato la possibilità che la Terra sia stata visitata da Civilità Aliene. In una sua recente intervista, lo stimato scienziato ha detto: “Per il mio cervello matematico, i numeri da soli fanno pensare agli alieni come una cosa perfettamente razionale”.

Il professor Hawking ha anche commentato la possibilità che se gli alieni visiteranno la Terra, il risultato non sarebbe così positivo come molti sperano. Ha commentato: “se l’intelligenza artificiale non conquista l’umanità, lo potrà fare una civiltà aliena avanzata. Se gli alieni ci visitano, il risultato potrebbe essere molto simile a quando Colombo sbarcò in America, fatto che non ha portato giovamento per i nativi americani”.

Molte persone non sono d’accordo con il professor Hawking che suggerisce che gli alieni hanno visitato la Terra da migliaia di anni, e continuano a farlo attualmente. Questo è il motivo per cui ci sono migliaia di video e immagini di oggetti misteriosi che sfidano ogni spiegazione.

Un altro scienziato, il Dr Kaku, che è un consulente per la serie Curiosity del canale Discovery, crede che la razza umana non sarebbe stata una possibilità se gli alieni fossero venuti sulla Terra e ci avessere attaccato. Gli alieni che potrebbero essere di oltre un milione di anni prima della nostra tecnologia potrebbero spazzare via l’umanità in pochi secondi se venissero a invadere il nostro piccolo pianeta.

Ci sono centinaia di dichiarazioni fatte da scienziati, astronauti, e funzionari di governo sul fenomeno UFO e sugli Alieni e queste affermazioni sono supportate da numerose immagini e video, tutti disponibili on-line, raccontando una storia che molti scettici ancora si rifiutano di accettare, nonostante la grande quantità di prove.

Vi inviatiamo alla visualizzazione di due video molto interessanti di avvistamenti UFO che vi faranno riconsiderare il fatto di credere o meno sugli UFO-OVNI e la vita aliena.

Guarda il primo video youtube dal titolo “If You Dont Believe Watch This Recent Mass UFO Alien Sightings In The World! Scary Shyt“.

Guarda il secondo video youtube dal titolo “If you don’t believe in UFO watch this | New UFO footage 2016“. Fonte: ewao.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Origini Aliene,Stephen Hawking,Ufo,Video incredibili,Video YouTube,Vita extraterrestre
Oggi vi presentiamo un paio di video che faranno cambiare idea agli scettici, coloro i quali non credono all'esistenza di UFO e OVNI. Il fenomeno UFO è stato uno dei soggetti più chiacchierati negli ultimi dieci anni. Con l'enorme quantità di documenti declassificati messi a disposizione del grande pubblico,...