Anonymous: La NASA ha scoperto la vita extraterrestre. Gli Alieni stanno arrivando! - UFO Video YouTube

La vita aliena esiste veramente. Ad annunciarlo in un video il gruppo di Anonymous, il quale ha accompagnato le immagini nelle reti sociali con la dicitura: “Gli Alieni stanno arrivando“. La notizia è stata poi smentita dalla NASA, citata nel filmato dal gruppo

La NASA dice che gli alieni stanno arrivando! Esistono molti altri pianeti con vita intelligente nell’universo, probabilmente esistiti molto prima della Terra”. Con questo avvertimento, che accompagna un video pubblicato sulla pagina di YouTube, il gruppo di “hacktivisti” Anonymous dice che la NASA annuncerà presto la scoperta della vita aliena intelligente.

Anonymous si basa su una serie di scoperte fatte dall’Agenzia Spaziale, insieme con i commenti fatti da uno dei suoi portavoce nel corso di un’audizione nel mese di aprile, dal titolo “I progressi nella ricerca di vita“.

Il professor Thomas Zurbuchen, amministratore del “Science Mission Directorate” (link alla pagina ufficiale) ha discusso i progressi dell’Agenzia spaziale, come la scoperta di idrogeno in Encelado, una delle lune di Saturno, ed i risultati di osservazione degli oceani della luna Europa di Giove. “Questi risultati hanno il potenziale della vita”, ha detto lo scienziato pochi mesi fa.

“Date le diverse attività e missioni specificamente nella ricerca di prove di vita extraterrestre, stiamo per fare una delle scoperte più profondi e senza precedenti nella storia”, ha detto Zurbuchen durante l’audizione della commissione per la Scienza, Spazio e Tecnologia degli Stati Uniti.

Anonymous ha ricordato un altro degli annunci fatti dalla NASA la scorsa settimana: la scoperta 10 pianeti abitabili simili alla Terra che potrebbe contenere acqua (link all’articolo della NASA). Uno dei ricercatori responsabili del rapporto della news, ha detto che gli esopianeti sono stati scoperti grazie al telescopio Keplero e la scoperta servirà a “guidare la progettazione di missioni future nell’immaginare un’altra Terra“.

Questa settimana, Anonymous ha anche pubblicato un video su YouTube nel quale cita commenti di esperti sugli alieni e avvistamenti UFO.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Anonymous,Avvistamenti UFO,NASA,Ufo,UFO Sightings,Video YouTube,Vita extraterrestre
La vita aliena esiste veramente. Ad annunciarlo in un video il gruppo di Anonymous, il quale ha accompagnato le immagini nelle reti sociali con la dicitura: 'Gli Alieni stanno arrivando'. La notizia è stata poi smentita dalla NASA, citata nel filmato dal gruppo 'La NASA dice che gli alieni stanno...