UFO e Alieni: ET di Proxima B è sulla Terra dal 2012

Sono passati pochi giorni dalla scoperta di Proxima B, un pianeta simile alla Terra, che già sono uscite le prime speculazioni con alieni e extraterrestri. La stella più vicina a noi, Proxima Centauri, è stata menzionata in un libro scritto nel 1970. In questo scritto vengono menzionati esseri alieni di forma umanoide di 2,40 metri di altezza provenienti da Proxima Centauri e che hanno visitato la Terra. Sarebbero ancora in mezzo a noi.

Si tratta di una studio di un caso ipnotico raccontato per i psicologi Margaret Williams e Lee Gladden. Il libro narra di una presunta storia vera di un gruppo di psicologi dalla California. Il gruppo, guidato da Williams e Gladden, ha trascorso sette anni in comunicazione telepatica con un essere alieno da qualche parte nei pressi di Alpha Centauri, il sistema stellare di cui fa parte Proxima Centauri. L’ET è stato descritto come enorme e amichevole (foto), “con una intelligenza paragonabile a una mezza via tra un umano e un cane”.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Proxima b,Proxima Centauri,Ufo,Video YouTube,Vita extraterrestre
Sono passati pochi giorni dalla scoperta di Proxima B, un pianeta simile alla Terra, che già sono uscite le prime speculazioni con alieni e extraterrestri. La stella più vicina a noi, Proxima Centauri, è stata menzionata in un libro scritto nel 1970. In questo scritto vengono menzionati esseri alieni...