Le immagini diffuse da un operatore tedesco sono diventati talmente virali che la N1TV l'ha licenziata, si chiamava Petra Lazlo e il caso era arrivato fino al gruppo degli Anonymous.
E’ stata filmata in diretta mentre faceva lo sgambetto ad alcuni migranti in fuga dalla polizia, un in particolare mentre aveva un bambino in braccio. Dopo queste incredibili immagini la video operatrice della televisione ungherese N1TV è stata licenziata.
https://vine.co/v/etg9FxDViAB
L’increscioso fatto è avvenuto al confine con la Serbia, nei pressi del villaggio di Roszke in Ungheria.
Nel filmato si vede inoltre la video operatrice tirare un calcio ad un altro bambino.Questa donna si chiama Petra Lazlo, ed era una dipendente dell’emittente televisiva locale ungherese N1TV. “Era” in quanto dopo le migliaia di proteste giunte in redazione dopo la diffusione del filmato da parte di un reporter tedesco, l’emittente ungherese ha dichiarato ufficialmente: “la N1TV considera inaccettabile l’accaduto. Il nostro rapporto di lavoro con la video operatrice è chiuso. Da parte nostra consideriamo chiuso il caso“.
https://postbreve.com/ungheria-video-choc-operatrice-tv-tira-calci-profughi-fuga-licenziata-n1tv-foto-immagini-2272.htmlEsteriTopMigranti,N1TV,Profughi,Ungheria,Video News