Aktau, emissario dei Delfini: messaggio delle Balene | Spiritualità Suono delle Sfere

Messaggio di Delfini e Balene. Sempre più persone si avvicinano al mondo della spiritualità, nella necessità di ritrovare il contatto con il divino, nella necessità di vivere in un mondo migliore. Angeli, canalizzazioni, messaggi divini, entità spirituali d’Amore, alte frequenze vibrazionali, sanazioni in tutti i livelli. Sono solo alcuni dei tanti argomenti che stanno sempre più ricevendo l’attenzione di questa società che invece viene spinta ogni giorno nell’oscurità da un sistema vuoto, desolante e che provoca solamente odio tra gli esseri umani.

Ed è così che oggi vogliamo farvi conoscere un messaggio d’amore e di evoluzione della coscienza, che siamo certi vi aiuterà in questo cammino verso la Luce. Le fonti di questo splendido messaggio d’amore e di speranza sono in lingua spagnola e le trovate qui: wayoftherisingsun.com e hermandadblanca.org.

~~~

Sono AKTAU, emissario di Sirio. Sono al vostro servizio, e al servizio di Tutto Quello Che È.

In questa nuova fase della vostra opera, e Missione Terrestre, vi andiamo anche ad aiutare. Molte cose sono state dette a proposito delle Balene sulla Terra, che sono solamente disinformazione. Noi, le Balene, vi chiediamo di cambiare queste errate informazioni, e vi preghiamo di diffondere il nostro messaggio.

Cosò come per tutti gli Esseri, esistono anche Balene che sono più rivoluzionate che altre.

Le balene che vivono negli Oceani della Terra sono Esseri molto evoluzionati, che offrono il loro servizio per l’evoluzione spirituale dell’Umanità. La loro presenza sulla Terra si estende da molti cicli di esistenza, o secondo il vostro vocabolario, “da tanto, tanto tempo”.

Il ruolo più importante o la Missione delle Balene sulla terra, è quello di attivare sul pianeta i codici nei corpi di luce coscienza collettiva dell’umanità. Questo si realizza attraverso le vibrazioni sonore e le tonalità.

C’è da comprendere che la Missione delle Balene è molto più complessa di quello che abbiamo appena detto. Un altro ruolo che hanno è in relazione a Equilibrio e regolazione della struttura vibrazionale della Terra grazie ai suoni che le Balene producono.

Questo equilibrio permanente e la sua regolazione, sono necessarie per contrastare gli effetti negativi della collettività dell’Umanità, che producono una frequenza vibrazionale collettiva non armonica. Proprio come lo avete saputo recentmente, il suono è un potente guaritore di disarmonia.

Le frequenze sonore emesse dalle Balene (Delfini e altri esseri acquatici) attivano anche i codici mnemonici e i chakra degli esseri umani. Così, il vostro compito, l’Attivazione dei Codici Umani, la Guarigione dei corpi e delle Acque Planetarie, è stato e viene aiutato in modo permanente dalle Balene. Anche se le vostre orecchie non registrano il suono che ricevete, i vostri corpi lo fanno!

Dobbiamo capire inoltre che il nostro lavoro è permanente e non si ferma. Diversi gruppi di balene emettono suoni in certi momenti, mentre altre riposano e così via. Il costro pianeta è “bombardato” permanentemente da frequenze sonore alte e basse. A questo proposito, l’intero Sistema Solare, la Galassia, l’Universo, è costantemente immerso in vibrazioni sonore. In un suono continuo e senza fine!

Noi comunichiamo queste informazioni allo scopo di informare i vostri fratelli e sorelle che non dovrebbero avere paura dell’emettitore “HAARO” o di qualsiasi altro sistema umano (ad esempio il Sistema a Bassa frequenza). I loro  effetti sono di breve durata e non possono essere così potenti come il Suono delle Sfere, il Suono Universale che penetra Tutto Ciò Che È.

Lo diciamo nella speranza che gli esseri umani capiscano che queste apparecchiature sonore non hanno effettivamente un effetto distruttivo in sé. È la PAURA UMANA associata all’utilizzo di queste apparecchiatura (o di un altro motivo) che di fatto è pericolosa per la Terra, gli umani e tutti gli altri abitanti.

Inoltre, vi chiediamo umilmente la vostra collaborazione, per diffondere queste informazioni, perché è VITALE affinché gli esseri umani imparino a fidarsi della perfezione di Tutto Ciò Che È, invece di dare il vostro potere alla “paura”.

Domanda:  Scusami amato, posso chiedere una cosa?

Aktau: Certo, amato.

Domanda: Puoi dirci l’impatto dell’uccisione delle balene sulla Terra e sui suoi abitanti?

AktauAncora una volta, i singoli effetti nocivi saranno associati solamente alla Paura umana. Dovete comprendere bene che l’umanità non distruggerà tutte le balene. Ma anche se ciò avvenisse, il Canto delle Balene in tutto il sistema Solare, la Galassia e l’Universo continuerebbero. Come abbiamo detto, questo suono fa parte della matrice della Vita ed è permanente.

È di massima importanza sapere che anche se le Balene non sono presenti sulla Terra a livello fisico, continueranno ad esistere sul piano eterico. I loro Corpi di Luce fanno parte della Rete di Vita, la Matrice Energetica della Coscienza e, infatti, sono indistruttibili!

D’altra parte, ci sono molti esseri umani che hanno un Amore profondo per le Balene nella loro forma fisica. È sufficiente garantire la loro presenza. Ricordatevi che ci sono diversi Universi Paralleli nella Matrice Energetica della Coscienza, amato mio. Quindi, se le Balene cessassero la loro presenza fisica nel vostro regno fisico, continueranno ad essere presenti in un Universo parallelo della Terra, ad un livello più elevato. Pertanto, non c’è paura!

((( La paura solo aiuta a creare quello che è temuto )))

Vi lascio adesso, amati miei. SONO molto grato della vostra attenzione e cooperazione.

Namasté

Andrea TosiLifeStyleTopBalene,Sirio,Spiritualità
Messaggio di Delfini e Balene. Sempre più persone si avvicinano al mondo della spiritualità, nella necessità di ritrovare il contatto con il divino, nella necessità di vivere in un mondo migliore. Angeli, canalizzazioni, messaggi divini, entità spirituali d'Amore, alte frequenze vibrazionali, sanazioni in tutti i livelli. Sono solo alcuni...