Messaggio Alieni Arturiani: La marea di Ascensione sta salendo forte e veloce.

Pubblicato un recente messaggio degli Arturiani, una delle civiltà più avanzate della nostra galassia e che trascende nella 4° e 5° dimensione. Come già sappiamo, gli Arturiani sono una razza aliena che proviene dal pianeta blu in orbita intorno alla stella gigante rossa Arturo nella costellazione Bootes. Sono qui per aiutarci nello sviluppo spirituale. Di seguito un recente loro messaggio diffuso attraverso il canale LoveHasWon Angel Numbers.

Siamo il Collettivo Arturiano che si unisce a questo prezioso Ora per assicurarti del nostro amore e del nostro sostegno. La marea di ascensione sta salendo forte e veloce, i bambini, gli amici nella forma, e tu stai ancora surfando le onde energetiche più grandi. Sei pronto. Perché ti vediamo come se chiedessi ancora di più, nuotando ancora più lontano e più lontano dal conforto della spiaggia familiare e cercando quella grande onda. Lo vedi? È all’orizzonte che viene dritto per te, per avvolgerti nell’amore e nella luce.

Molti di voi sono desiderosi delle vostre riunioni con l’anima gemella. Meraviglioso com’è, ed è, per favore, sappi che puoi benedire il tuo gemello quando benedici te stesso, con l’amor proprio, la cura di sé e l’autocompiacimento. Questo è ciò che è la fiamma gemella, uno specchio di te stesso in un certo modo. E quando puoi amare te stesso abbastanza da abbracciare tutte le tue lentiggini e difetti, allora forse e solo allora sei più pronto ad incontrarti. Quindi assicurati che tutte le cose avverranno nel loro tempo. E sentiti confortato nel sapere che il tempo sta aumentando rapidamente e sarà presto un non-problema.

Perché c’è davvero solo l’adesso nella Quinta Dimensione e siamo molto lieti di osservare la vostra gioia e gioia in questo. Per esempio, come sarebbe semplicemente decidere che in questo momento: ti piacerebbe camminare lungo la spiaggia alle Hawaii? Piuttosto che passare ore a cercare e cercare di ottenere il tempo libero e allungare le finanze e l’imballaggio e invece semplicemente vai lì in un istante di pensiero e gioia, e con estremo piacere ti ritrovi a camminare lungo quella spiaggia che era nella tua mente, con il tuo gemello accanto a te se questo è il tuo desiderio, e se questo è il suo desiderio. Perché vedi che tutto è possibile quando sei più in alto sulla scala dimensionale? E amici, lo siete. Siete quello, solo ricordando come imparare di nuovo la vostra strada attraverso di esso.

E così, è così.

Noi siamo il Collettivo Arturiano e vi terremo in grande considerazione, inviandovi gratitudine e il nostro rispetto per il vostro servizio a Gaia. Siamo il collettivo arturiano. Naturalmente estendiamo ulteriormente l’invito dei fratelli e dei fratelli Pleiadiani e voi amici siete i benvenuti sulle nostre navi anche per la guarigione. Ti vogliamo bene. Siamo il collettivo arturiano. Noi siamo uno (We Are One).

Andrea TosiLifeStyleTopAlieni,Antica Civiltà,Arturiani,Messaggio Alieno,Spiritualità
Pubblicato un recente messaggio degli Arturiani, una delle civiltà più avanzate della nostra galassia e che trascende nella 4° e 5° dimensione. Come già sappiamo, gli Arturiani sono una razza aliena che proviene dal pianeta blu in orbita intorno alla stella gigante rossa Arturo nella costellazione Bootes. Sono qui...