Messaggio dell'Arcangelo Michele: Sei una stella del "Sacred Cosmic Fire"

Questo il Messaggio dell’Arcangelo Michele trasmesso attraverso Ronna Herman su Facebook: Sei una stella del “Sacred Cosmic Fire“, 1 luglio 2018, con traduzione dall’inglese all’italiano.

PS: Se è la prima volta che leggi qualcosa del genere in ambito spirituale, non spaventarti, perchè nel mondo esistono migliaia e migliaia di lightworker, ossia persone che diffondo messaggi di luce e amore per tutta l’umanità con lo scopo di aiutare “l’evoluzione umana”.


“Amati maestri, all’inizio, ognuno di voi era uno dei Santi Innocenti, una brillante Scintilla del Creatore Supremo. Quando è arrivato il tuo turno di esternare e risvegliare, all’improvviso sei stato consapevole della tua divinità come un frammento di TUTTO QUELLO CHE È.

Poi è arrivata una sorprendente consapevolezza della tua Presenza I AM cosciente come un aspetto individualizzato del Creatore. Questo risveglio delle Anime è continuato a tutti i livelli, in ogni Dimensione della Creazione, e continua oggi come Grandi Esseri di Luce sono portati avanti per creare nuove galassie, sistemi solari, pianeti e mondi senza fine.

In questi tempi straordinari, in un modo o nell’altro, c’è un importante processo di trasformazione interiore che avviene all’interno di ogni Anima sulla Terra. Individualmente, stai vivendo un processo di purificazione e pulizia, oltre a modifiche ed espansioni in varie aree del tuo corpo fisico, mentale, emotivo ed eterico; i cambiamenti che sono necessari se si vuole tenere sotto e integrare le frequenze vibratorie sempre crescenti che stanno bombardando la Terra in questo momento.

Messaggio dell'Arcangelo Michele

C’è un numero sempre crescente di campi di energia disponibili per te, il risveglio di StarSeed. Proprio come la Luce del Creatore emana dal tesoro cosmico di Luce per essere usata dagli Elohim (il nome in ebraico biblico della divinità) e dai Costruttori di Forma, questa Luce rarefatta è disponibile per quelli di voi che sono ora sintonizzati almeno alla frequenza dei modelli della Quarta e Quinta dimensione.

Ogni stella nella galassia è un nodo di frequenze di energia vibrazionale. Ogni persona funziona come una stella vivente in grado di ricevere e trasmettere modelli di frequenza armoniosi in base al suo livello di coscienza. Queste frequenze sono chiamate Soul Song.

L’universo è composto da una gigantesca canzone soul celestiale.

I tuoi sette maggiori centri chakra potrebbero essere paragonati a sette batterie elettriche o sette centri di forza dinamici all’interno della nave fisica. Attira in questi sette centri di potere le qualità specifiche, gli attributi e le virtù dei sette Raggi della coscienza di Dio attraverso la dama dei RAGA dei Sette grandi arcangeli che sovrintendono all’umanità. Il modo in cui ti qualifichi e utilizzi queste energie determina la tua firma energetica e la tua canzone dell’anima. I tuoi altri Esseri umani supersensibili e risvegliati sentono la tua risonanza e possono discernere se è benevolo o discordante”.


Continua a leggere su Facebook.

Andrea PaolaLifeStyleTopAmore,Arcangelo Michele,Facebook,LightWorker,Messaggi,Spiritualità
Questo il Messaggio dell'Arcangelo Michele trasmesso attraverso Ronna Herman su Facebook: Sei una stella del 'Sacred Cosmic Fire', 1 luglio 2018, con traduzione dall'inglese all'italiano. PS: Se è la prima volta che leggi qualcosa del genere in ambito spirituale, non spaventarti, perchè nel mondo esistono migliaia e migliaia di lightworker,...