Snatam Kaur, Musica per l'alma

Chi medita e fa yoga conosce molto bene la musica di Snatam Kaur. Fin da piccola i suoi genitori l’hanno accompagnata nella tradizione sikh insegnata dal grande guru Yogi Bhajan. Crescendo si è dedicata alla meditazione e allo stesso tempo alla musica, che è la principale attività nel yoga kundalini, il mantra.

Snatam Kaur (foto) suona violino, chitarra e percussioni, oltre ovviamente alla sua straordinaria voce. La linfa vitale della profondità spirituale che caratterizza la musica di Snatam Kaur arriva da “un’esistenza consacrata all’amore per la conoscenza dell’interiorità umana“.

Se avete l’occasione di andare a vedere uno dei suoi concerti, andateci senza esitare, sarà una esperienza incredibile. Nel mentre ascoltiamo la sua musica e andiamo a visitare il suo sito ufficiale http://www.snatamkaur.com.

Federica SantoniLifeStyleTopMantra,Meditazione,Spiritualità,Yoga
Chi medita e fa yoga conosce molto bene la musica di Snatam Kaur. Fin da piccola i suoi genitori l'hanno accompagnata nella tradizione sikh insegnata dal grande guru Yogi Bhajan. Crescendo si è dedicata alla meditazione e allo stesso tempo alla musica, che è la principale attività nel yoga...