Snatam Kaur, Musica per l'alma

Chi medita e fa yoga conosce molto bene la musica di Snatam Kaur. Fin da piccola i suoi genitori l’hanno accompagnata nella tradizione sikh insegnata dal grande guru Yogi Bhajan. Crescendo si è dedicata alla meditazione e allo stesso tempo alla musica, che è la principale attività nel yoga kundalini, il mantra.

Snatam Kaur (foto) suona violino, chitarra e percussioni, oltre ovviamente alla sua straordinaria voce.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
La linfa vitale della profondità spirituale che caratterizza la musica di Snatam Kaur arriva da “un’esistenza consacrata all’amore per la conoscenza dell’interiorità umana“.

Se avete l’occasione di andare a vedere uno dei suoi concerti, andateci senza esitare, sarà una esperienza incredibile. Nel mentre ascoltiamo la sua musica e andiamo a visitare il suo sito ufficiale http://www.snatamkaur.com.

Federica SantoniLifeStyleTopMantra,Meditazione,Snatam Kaur,Spiritualità,Yoga
Chi medita e fa yoga conosce molto bene la musica di Snatam Kaur. Fin da piccola i suoi genitori l'hanno accompagnata nella tradizione sikh insegnata dal grande guru Yogi Bhajan. Crescendo si è dedicata alla meditazione e allo stesso tempo alla musica, che è la principale attività nel yoga...