Mistero non risolto, il caso dei Tango UFO avvistati in Argentina.

Esiste un paese nel quale il fenomeno OVNI appare maggiormente evidente? Secondo le statistiche, almeno sino all’inizio del nuovo millennio, appariva il Messico il paese maggiormente sensibile in tema d’avvistamenti. E come spesso accade dove si hanno numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati,restano alti anche il numero di misteri irrisolti.

Negli ultimi anni il testimone sembra essere stato raccolto dall’Argentina. Continuano gli avvistamenti di UFO in diverse zone del mondo, sempre più spesso documentati da fotografie e video.

L’Argentina anche in questa prima metà del 2019 si sta confermando uno dei paesi più vivaci con casi segnalati quotidianamente.

Mistero non risolto, il caso dei Tango UFO avvistati in Argentina.

Da diverso tempo un ricercatore UFO francese, Christian Macé, si sta occupando con una certa continuità degli avvistamenti OVNI che vengono registrati in Sud America.

Un continente che sta rivelando negli ultimi anni diversi contributi interessanti, con numerosi episodi che sono rimasti senza una soluzione condivisa.

Contatto Extraterrestre? Misteriose onde radio all'esterno della Via Lattea.

Andrea TosiScienzaTopArgentina,Avvistamenti UFO,Misteri irrisolti,ovni,Ufo,UFO Argentina,UFO OVNI
Esiste un paese nel quale il fenomeno OVNI appare maggiormente evidente? Secondo le statistiche, almeno sino all’inizio del nuovo millennio, appariva il Messico il paese maggiormente sensibile in tema d’avvistamenti. E come spesso accade dove si hanno numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati,restano alti anche il numero di...