Mondiali 2022 Inghilterra-USA Streaming Gratis Diretta RAI TV Online

Inghilterra-USA Streaming Gratis Mondiali Calcio. Alle 20 italiane di oggi venerdì 25 novembre 2022 si gioca Inghilterra-USA per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo B del Mondiale di calcio 2022 : scenario della sfida lo Stadio Al Bayt di Al Khor. L’incontro Inghilterra-USA sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Rai 1 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming gratis.

Inghilterra-USA, le probabili formazioni

Si tratta del terzo confronto ufficiale in Coppa del Mondo tra Inghilterra e Stati Uniti. Il primo risale al 1950 con la vittoria degli americani per 1-0. Nel 2010 la sfida terminò in pareggio 1-1. Nel 2018 si conta anche una gara amichevole terminata 3-0 per l’Inghilterra.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Foden, Sterling; Kane. A disposizione in panchina: Pope, Ramsdale, Dier, Walker, White, Coady, Alexander-Arnold, Henderson, Mount, Phillips, Rashford, Grealish, Gallagher, Wilson. CT Southgate.

Stati Uniti (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Aaronson, Weah, Pulisic. A disposizione in panchina: Long, Yedlin, Roland, De la Torre, Johnson, Wright, Acosta, Scally, Sargent, Horvath, Reyna, Carter-Vickers, Moore, Morris, Ferreira. CT Berhalter.

Arbitro: Valenzuela (Venezuela).

Dove vedere Inghilterra-USA Diretta Live TV

Per vedere Inghilterra-USA in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20:00 di oggi venerdì 25 novembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Dove vedere Inghilterra-USA Streaming Gratis

Inghilterra-USA Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopInghilterra,Inghilterra Stati Uniti,Inghilterra Stati Uniti Rojadirecta,Inghilterra Stati Uniti Streaming,Inghilterra Stati Uniti Streaming Gratis,Inghilterra Stati Uniti Streaming Link,Inghilterra Stati Uniti Streaming Live,Inghilterra Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Rojadirecta,Rojadirecta Inghilterra Stati Uniti,Stati Uniti,Stati Uniti Streaming,Streaming Calcio
Inghilterra-USA Streaming Gratis Mondiali Calcio. Alle 20 italiane di oggi venerdì 25 novembre 2022 si gioca Inghilterra-USA per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo B del Mondiale di calcio 2022 : scenario della sfida lo Stadio Al Bayt di Al Khor. L'incontro Inghilterra-USA sarà visibile in...