Avvistamenti UFO in Italia, le ultime testimonianze.

Le segnalazioni UFO (o di presunti tali) in Italia sembrano essere in netto aumento. Non tutto ciò che viene segnalato deve però essere riconducibile alla casistica UFO più classica, o all’ipotesi extraterrestre.

Il Centro Ufologico Mediterraneo, già da tempo, ha aperto un topic permanente con tutte le ultime segnalazioni che vengono inviate dai testimoni. Diverse da varie zone d’Italia, alcune delle quali corredate da qualche fotografia.

Sul sito ufficiale del CUFOM sono presenti le ultime testimonianze che riguardano regioni come la Toscana, Campania e Lazio.

La tematica UFO si conferma di notevole interesse nel nostro paese, un coinvolgimento in Italia non solo da parte degli appassionati e degli esperti ma anche dei semplici curiosi.

Statistiche internazionali condivise, rivelano come solo il cinque per cento degli avvistamenti segnalati rimane, dopo una laboriosa analisi, privo di una spiegazione convenzionale.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,centro ufologico mediterraneo,Dischi volanti,Mistero UFO,ovni,SPAZIO UFO OVNI,ufo avvistamenti italia,UFO Italia,UFO OVNI
Le segnalazioni UFO (o di presunti tali) in Italia sembrano essere in netto aumento. Non tutto ciò che viene segnalato deve però essere riconducibile alla casistica UFO più classica, o all’ipotesi extraterrestre. Il Centro Ufologico Mediterraneo, già da tempo, ha aperto un topic permanente con tutte le ultime segnalazioni che...