UFO avvistamenti in Italia: testimonianze, foto e video.

UFO NEWS 2019 AVVISTAMENTI VIDEO – Tutte le opzioni che tirino in ballo gli alieni, soprattutto le loro ipotetiche visite sul nostro pianeta, diventano terreno di confronto tra scettici e possibilisti. Argomenti scomodi, non convenzionali, che affondano le radici in dibattiti che si protraggono da decenni. Soprattutto mettono in discussione dogmi consolidati, scuotono le coscienze e alcuni principi fondamentali della nostra vita.

Così gli UFO nel 2019 sono al centro dell’attenzione: le foto, i video e le testimonianze. Tutta la tematica ruota intorno alla stessa domanda da decenni. Gli UFO hanno una natura terrestre, convenzionale o sono l’indizio dell’esistenza di una civiltà extraterrestre?

Un punto di partenza può essere rappresentato dai singoli avvistamenti UFO documentati in immagini. Il novantacinque per cento di essi, dopo accurate analisi ed approfondimenti, rivelerebbe una spiegazione convenzionale. Resterebbe un cinque per cento di insoluto ed è su questo aspetto che si incentra la ricerca di appassionati ed esperti del ramo.

L’Italia non fa eccezione ed anche il 2019 si conferma un anno particolarmente vivace in tal senso.

Sul canale ufficiale YouTube del Centro Ufologico Mediterraneo (Cufom Channel) è possibile consultare tutti i video degli avvistamenti più recenti nel nostro paese.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,Dischi volanti,Mistero UFO,ovni,SPAZIO UFO OVNI,UFO Italia,UFO OVNI,ufo video,Ufologi,Ufologia,video ufo,video ufo avvistamento
UFO NEWS 2019 AVVISTAMENTI VIDEO - Tutte le opzioni che tirino in ballo gli alieni, soprattutto le loro ipotetiche visite sul nostro pianeta, diventano terreno di confronto tra scettici e possibilisti. Argomenti scomodi, non convenzionali, che affondano le radici in dibattiti che si protraggono da decenni. Soprattutto mettono in...