Avvistamenti UFO, incredibili foto dal cielo di Rennes-le-Château.

Tra i misteri rimasti irrisolti c’è senza dubbio l’incredibile avvistamento UFO nei cieli di Francia di qualche anno fa. Lo scenario è quello suggestivo di una zona turistica e dal grande interesse storico, Rennes-le-Château. Dell’episodio si era occupato il ricercatore francese Christian Macé. Il testimone è riuscito a fotografare il presunto oggetto volante. Approfondimenti e verifiche, sulla natura del presunto Ovni, non hanno regalato alcuna definizione al gran pubblico que segue con attenzione il tema UFO.

Una teoria, supportata dalla filosofia di numerosi ricercatori, vorrebbe i presunti “velivoli extraterrestri”, invisibili all’occhio nudo ma non sempre alla nostra tecnologia sempre più progredita. Gli scettici invece tendono ad offrire, in questo caso, una spiegazione molto diversa: una distorsione delle immagini che finiscono per riprendere soggetti come insetti o volatili.

Una casistica comune: sempre più avvistamenti, in ogni angolo del globo, viene riscontrata non ad occhio nudo ma tramite le immagini di una fotocamera. I testimoni, spesso, si avvedono in un secondo momento del presunto UFO.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Dischi volanti,Misteri irrisolti,ovni,SPAZIO UFO OVNI,UFO Francia,UFO OVNI
Tra i misteri rimasti irrisolti c'è senza dubbio l'incredibile avvistamento UFO nei cieli di Francia di qualche anno fa. Lo scenario è quello suggestivo di una zona turistica e dal grande interesse storico, Rennes-le-Château. Dell'episodio si era occupato il ricercatore francese Christian Macé. Il testimone è riuscito a fotografare...