Misteri irrisolti: Avvistamento in Germania, UFO vicino ad un aereo in volo.

Tra i casi rimasti irrisolti di avvistamenti UFO, oggi vi raccontiamo quello occorso in Germania un paio di anni fa. Era il sedici gennaio del 2012, località ignota. E’ stata l’ultima testimonianza a tema UFO che ha spopolato tra gli appassionati e ufologi di tutto il mondo: l’avvistamento è stato accompagnato da un importante documento video pubblicato su YouTube.

Il filmato mostra un oggetto volante non identificato, dalla luce intermittente, librarsi in volo dopo il passaggio di un aereo.

Immagini che hanno catturato l’attenzione degli appassionati e che sono state sottoposte a verifica da parte degli esperti per lungo tempo, dovendo alla fine classificare come “mistero irrisolto“.

Numerosi avvistamenti negli anni, in diverse zone dell’Europa centrale, starebbe a dimostrare l’insolita tendenza degli OVNI ad apparire con continuità in località ben precise ed in alcuni paesi in particolare.

Indipendentemente dal valore e l’attendibilità dei singoli avvistamenti, oltre che dalle prove portate a supporto dai testimoni, possiamo avvermare che, di certo, la mole di contributi resa pubblica, impone una scrematura molto severa e necessariamente degli approfondimenti.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,Germania,Misteri irrisolti,Mistero,Mistero inspiegabile,Mistero UFO,Oggetto Misterioso,Oggetto Volante Non Identificato,ovni,SPAZIO UFO OVNI,ufo in volo,UFO OVNI,UFO Sightings,ufo video,ufo video youtube
Tra i casi rimasti irrisolti di avvistamenti UFO, oggi vi raccontiamo quello occorso in Germania un paio di anni fa. Era il sedici gennaio del 2012, località ignota. E’ stata l’ultima testimonianza a tema UFO che ha spopolato tra gli appassionati e ufologi di tutto il mondo: l'avvistamento è...