Tennis, Nadal vince Australian Open: strepitosa rimonta su Medvedev in Finale

TENNIS – 🏆 Rafa Nadal alza il trofeo che lo accredita come vincitore degli Australian Open 2022.

Rafael Nadal raggiunge il suo Grande Slam numero 21, superando Novak Djokovic e Roger Federer come giocatore con più “major” nella storia di questo sport. Una meravigliosa corona finale a Nadal in Australia: rimonta due set Daniil Medvedev per poi vincerlo 3-2 (2-6, 6-7 (5), 6-4, 6- 4 e 7-5) in 5 ore e 24 minuti di gioco. Con la vittoria di oggi, Nadal ha vinto 21 delle 29 finali del Grande Slam che ha disputato. Dopo aver perso la finale di oggi, Daniil Medvedev perde le sue possibilità di diventare il numero 1 della classifica ATP.

Rafa Nadal: “E’ uno dei momenti più emozionanti della mia carriera. Queste tre settimane rimarranno per sempre nella mia memoria”.

“Un mese e mezzo fa avrei detto che forse avevo già giocato il mio ultimo Australian Open, ma ora so che farò del mio meglio per poter tornare l’anno prossimo”, assicura Rafa Nadal.


Nadal-Medvedev Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Nadal-Medvedev streaming gratis on-line è possibile oggi non prima delle ore 9:30 italiane sui canali digitali. Rafael Nadal (testa di serie numero 6 del torneo) cercherà questa domenica di diventare il giocatore di tennis maschile più laureato di tutti i tempi. Avrà all’Australian Open la prima opportunità di aggiungere il suo grande titolo di Slam numero 21 e quindi avanzare rispetto a Roger Federer e Novak Djokovic.

Il suo rivale nella finale di Rod Lauer Arena sarà Daniil Medvedev (testa di serie numero 2 del torneo), un giocatore di tennis che ha sognato di affrontare Nadal da sempre. Non sarà la prima finale di un Grande Slam tra loro. Lo hanno già fatto agli US Open 2019, una vibrante finale decisa al quinto set a favore di Nadal.

Nadal-Medvedev in tv

Nadal-Medvedev diretta tv Si giocherà oggi domenica 30 gennaio 2022 per la Finale degli Australian Open 2022 di Melbourne non prima delle ore 9:30 italiane alla Rod Laver Arena. Sarà visibile con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

Nadal-Medvedev Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Nadal-Medvedev streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Nadal-Medvedev Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Nadal-Medvedev, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesSportTopAustralian Open,Medvedev,Medvedev Nadal,Medvedev Nadal Rojadirecta,Medvedev Nadal Streaming,Nadal,Nadal Medvedev,Nadal Medvedev Rojadirecta,Nadal Medvedev Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Tennis,Tennis,Tennis Streaming
TENNIS - 🏆 Rafa Nadal alza il trofeo che lo accredita come vincitore degli Australian Open 2022. Rafael Nadal raggiunge il suo Grande Slam numero 21, superando Novak Djokovic e Roger Federer come giocatore con più 'major' nella storia di questo sport. Una meravigliosa corona finale a Nadal in Australia:...