Tennis: Nadal batte Berrettini e vola alla finale degli US Open di New York.

Rafael Nadal ha battuto un grande e generoso Matteo Berettini in 3 set e vola alla finale del torneo di tennis US Open di New York, la ventiquattresima finale di un torneo del grande slam per lui. Risultato finale: 7-6 (8-6), 6-4, 6-1, in due ore e 34 minuti di gioco.

Per il giovane tennista romano di 23 anni resta la doppia soddisfazione di essere uno dei pochi italiani ad aver raggiunto una semifinale di Slam. Berrettini ritorna a casa con ben 9 aces rifilati al numero 2 del mondo (solo quattro per lui contro l’italiano), il quale giocherà la finale di domenica contro il russo Medvedev, che si è liberato di Dimitrov nell’altra semifinale giocata prima.

Il commento di Nadal su Berrettini nel dopo partita: “Devo fare i complimenti a Berrettini: è già un grande giocatore, ma è giovane e ha un futuro grandioso davanti a sé.

Sono convinto che tra qualche anno sarà tra i primi giocatori del mondo“.


Rojadirecta BERRETTINI NADAL Streaming Gratis Tennis US OPEN 2019.

Matteo Berrettini vs Rafael Nadal: diretta streaming tennis US OPEN al posto di Rojadirecta. La storica semifinale degli US OPEN 2019: nei favolosi campi Flushing Meadows di New York si sfidano l’azzurro Matteo Berrettini (25° ATP) e lo spagnolo Rafael Nadal (2° ATP). Sarà la loro prima volta uno di fronte all’altro.

La storia si ripete per l’Italia dopo 42 anni, quando cioè l’ultimo italiano, Corrado Barazzutti, nel 1977 arrivò in semifinale. Il match di tennis dovrebbe iniziare alle 01:10 di sabato 7 settembre. Chi vince giocherà la grande finale contro Medvedev che ha vinto su Dimitrov 7-6 (7-5), 6-4, 6-3.

Dove vedere Berrettini Nadal Streaming legale al posto di Rojadirecta e diretta tv.

La sfida di tennis a New York tra Matteo Berrettini e Rafael Nadal in diretta tv a partire dalle 00:15 italiane di oggi sabato 7 settembre 2019 sui canali digitali di Eurosport 1 (Canale Sky 210). Live-streaming su Eurosport Player.

Berrettini Nadal streaming online gratis per gli aventi diritto con Sky Go da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Now TV per tutti, a pagamento. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: Rojadirecta è considerato illegale in Italia.

Antonio VivesSportTopBerrettini,Berrettini Nadal,Berrettini Nadal Rojadirecta,Berrettini Nadal Streaming,Nadal,Nadal Berrettini,Nadal Berrettini Rojadirecta,Nadal Berrettini Streaming,Rojadirecta,Tennis,Tennis Streaming,US Open,US Open Streaming
Rafael Nadal ha battuto un grande e generoso Matteo Berettini in 3 set e vola alla finale del torneo di tennis US Open di New York, la ventiquattresima finale di un torneo del grande slam per lui. Risultato finale: 7-6 (8-6), 6-4, 6-1, in due ore e 34 minuti...