Milan Venezia Streaming Live Rojadirecta Gratis Online TV

Vedere Milan Venezia Streaming Gratis On-line è possibile oggi mercoledì 22 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Nei 12 precedenti disputati in Serie A in casa dei rossoneri, il bilancio è nettamente favorevole a questi ultimi con 7 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta.

L’ultima vittoria in trasferta del Venezia contro una squadra lombarda in Serie A risale al maggio 1947, a tavolino contro il Brescia – l’ultimo successo sul campo è datato invece aprile 1943, 4-1 contro l’Inter.

Il fischio d’inizio della partita allo Stadio Picco e che sarà arbitrata dall’arbitro Aureliano di Bologna, è in programma alle ore 20:45 italiane di questa sera, dopo Spezia-Juventus delle 18:30.

  • Il Venezia ha subito tre degli ultimi quattro gol in Serie A dal minuto 89 in poi; il gol finora più tardivo del Milan in questo campionato è proprio l’ultimo, quello segnato da Rebic alla Juventus al 76’.

Milan Venezia Streaming Live, probabili formazioni

  • Con una vittoria il Milan eguagliarebbe i 13 punti conquistati nelle scorso campionato dopo le prime cinque giornate (4V, 1N): sarebbe solo la quarta volta con almeno 13 punti per i rossoneri a questo punto del torneo nel XXI secolo (2002/03, 2003/04 e 2020/21).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, A. Romagnoli, Gabbia, T Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, B Diaz, Leao; Rebic. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Jungdal, Tomori, Ballo-Touré, Saelemaekers, Kessie, Pellegri, Maldini.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigol, Vacca, Tessmann; Okereke, Henry, Aramu. Allenatore Zanetti. A disposizione in panchina: Neri, Modolo, Ebuehi, Schnegg, Svoboda, Heymans, Busio, Bjarkason, Kiyine, Peretz, Johnsen, Forte.

Arbitro: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Longo e Bercigli. Quarto uomo: Gariglio. VAR: Banti. AVAR: Alassio.

Milan Venezia in TV

Milan Venezia in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Partita disponibile anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Milan Venezia Streaming Gratis

Milan Venezia live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), Sky Go e NOW, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Milan Venezia Streaming al posto di Rojadirecta su Juventusnet

Come possibili alternative per vedere Milan Venezia, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Milan Venezia,Milan Venezia Rojadirecta,Milan Venezia Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Milan Venezia,Serie A,Streaming Calcio,Venezia,Venezia Streaming
Vedere Milan Venezia Streaming Gratis On-line è possibile oggi mercoledì 22 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Nei 12 precedenti disputati in Serie A in casa dei rossoneri, il bilancio è nettamente favorevole a questi ultimi...