Inter Chievo Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Inter Chievo streaming e diretta tv. Partita valida per la 36a giornata di Serie A che si gioca oggi alle ore 21:00 italiane. Il match d’andata tra Inter e Chievo è terminato 1-1, solo una volta le due squadre hanno pareggiato entrambe le sfide in una singola stagione di Serie A, nel 2004/05. Dopo aver perso la prima sfida casalinga contro il Chievo in Serie A (dicembre 2001), l’Inter è rimasta imbattuta in tutti i successivi 15 match al Meazza contro i gialloblu in Serie A (11V, 4N). L’Inter ha pareggiato le ultime tre partite di Serie A, non infila quattro pareggi consecutivi in campionato da febbraio 2018 (cinque in quel caso). Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Chievo in streaming e diretta tv.

Dove vedere Inter Chievo streaming e diretta tv.

Inter Chievo in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Inter Chievo streaming gratis con Sky Go su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni di Inter Chievo e ultime notizie.

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Squalificati: D’Ambrosio, Brozovic. Indisponibili: Vrsaljko, De Vrij.

Chievo (4-4-2): Semper; Depaoli, Tomovic, Cesar, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj, Vignato; Meggiorini, Pellissier.

Squalificati: Diousse. Indisponibili: Schelotto, Bani.

Casa Inter > Brozovic e D’Ambrosio sono out per squalifica, De Vrij invece è ko per un problema muscolare e potrebbe saltare anche il match con il Napoli. Spalletti recupera Matias Vecino che figura nella lista dei convocati: l’uruguagio potrebbe però precauzionalmente partire dalla panchina. Ballottaggio in attacco tra Icardi e Martinez. Casa Chievo > In attacco ballottaggio aperto tra Pellissier e Stepinski. Dioussè out per squalifica, c’è Rigoni.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChievo,Chievo Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Chievo,Inter Chievo Rojadirecta,Inter Chievo Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Inter Chievo,Serie A
Inter Chievo streaming e diretta tv. Partita valida per la 36a giornata di Serie A che si gioca oggi alle ore 21:00 italiane. Il match d’andata tra Inter e Chievo è terminato 1-1, solo una volta le due squadre hanno pareggiato entrambe le sfide in una singola stagione di...