Vedere diretta INTER CHIEVO VERONA Streaming Gratis Rojadirecta TV

La partita di calcio Inter-Chievo della 20a giornata di Serie A in diretta streaming. Fischio d’inizio del secondo anticipo di oggi (dopo Crotone-Bologna delle 18) programmato per le 20:45. La diretta del match in televisione avverrà su questi canali: Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Inter-Chievo può essere vista anche con web links inseriti nel sito di Rojadirecta raggiungibile dall’Italia con una connessione VPN che non necessariamente deve essere a pagamento in quanto in internet si trovano in modo gratuito. Video live streaming gratis per gli abbonati con le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Tecnico Pioli. Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Meggiorini. Tecnico Maran.

Antonio VivesBreaking NewsChievo,Inter,Inter Chievo,Inter Chievo Streaming,Serie A
La partita di calcio Inter-Chievo della 20a giornata di Serie A in diretta streaming. Fischio d'inizio del secondo anticipo di oggi (dopo Crotone-Bologna delle 18) programmato per le 20:45. La diretta del match in televisione avverrà su questi canali: Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport...