Mi 11T, ultimo cellulare Xiaomi pensato per registrare Video

E se Mi 11T Pro raggiunge la fascia alta con prezzi ridotti del 50% al momento del lancio, l’MI 11T non manca. Siamo di fronte a un cellulare progettato per la registrazione video, da qui il “Cinemagic” che accompagna la sua descrizione.

Disponibile su aliexpress, è dotato di una fotocamera grandangolare da 108 MP, telemacro 2x e ultra grandangolare da 120 °, ideale per catturare video veloci in qualsiasi momento. Utilizza un super pixel 9 in 1 da 2,1 μm e un sistema di elaborazione delle immagini molto potente.

eZLkRqb

L’intelligenza artificiale è presente sia nella foto che nel video. Per questo dispone di Audio Zoom, che permette di catturare l’audio a distanza, come mostrato nell’annuncio che pubblichiamo sul nostro tiktok.

Lo schermo è AMOLED da 120 Hz e dimensioni di 6,67 pollici, dotato di TrueColor. Ha una luminosità di 1000 nits e una frequenza di campionamento del tocco ultraelevata di 480 Hz, ideale per i giochi.

4EwoGkg

Il design è molto professionale, finiture perfette con 3 colori: Meteorite Grey, Moonlight White e Celestial Blue.

Sul processore, utilizza Mediatek Dimensity 1200-Ultra 6nm, che consente il doppio 5G e raggiunge i 3 GHz.

Per quanto riguarda il suono, supporta Dolby Atmos attraverso i suoi due altoparlanti.

hslSrGM

La ricarica cablata da 67 W e la sua batteria da 5000 mAh, gli consentono di essere al 100% in soli 36 minuti.

Questo è uno dei punti più rilevanti, essere in grado di avere una ricarica rapida che consente di non lasciare il cellulare in carica tutta la notte, è sufficiente farlo mentre facciamo la doccia e facciamo colazione ogni mattina, cosa che la batteria apprezzerà, dal momento che aumenterà la sua durata utile.

HIEVjSn

Prezzo e coupon del Xiaomi Mi 11T

Il Mi 11T sarà disponibile da oggi su aliexpress ad un prezzo di 432 euro nella sua versione 128G utilizzando il coupon 09ESOW25.

Andrea TosiTechTopCellulare,Intelligenza artificiale,Smartphone,Xiaomi
E se Mi 11T Pro raggiunge la fascia alta con prezzi ridotti del 50% al momento del lancio, l'MI 11T non manca. Siamo di fronte a un cellulare progettato per la registrazione video, da qui il 'Cinemagic' che accompagna la sua descrizione. Disponibile su aliexpress, è dotato di una fotocamera...