Come capire se un sito è down: test verifica sito non raggiungibile

Is It Down Right Now” monitora lo stato dei vostri siti web preferiti come Facebook, YouTube, Instagram, Periscope, Twitter o WhatsApp (ad esempio) e controlla se sono giù o no. Controllare lo stato del sito web è veramente facile attraverso questa pagina che utilizza uno strumento automatico per capire se il sito è irraggiungibile.

Come controllre se un sito web è down

Per controllre se un sito web è down, verificando quindi se la pagina web è online od offline, e scoprire infine se il domino è irraggiungibile per tutti o solo per te, basta inserire l’URL del sito desiderato e un test di stato del web immediato verrà eseguito sul nome di dominio in diretta in tempo reale utilizzando lo strumento di “controllo sito on-line”. Per informazioni dettagliate, poi, la pagina restituisce tutta una serie di grafici con allegati i commenti degli utenti.

Antonio VivesTechTopCrash Test,Facebook Down,Instagram Down,Twitter Down,WhatsApp Down,YouTube Down
'Is It Down Right Now' monitora lo stato dei vostri siti web preferiti come Facebook, YouTube, Instagram, Periscope, Twitter o WhatsApp (ad esempio) e controlla se sono giù o no. Controllare lo stato del sito web è veramente facile attraverso questa pagina che utilizza uno strumento automatico per capire...