Brucia ancora il grattacielo Torch Tower di Marina di Dubai | FOTO e VIDEO
Un forte incendio ha “divorato” il famoso grattacielo Torch Tower del distretto di Marina a Dubai, negli Emirati Arabi. Le autorità hanno subito provveduto all’evacuzione totale del Torch Tower. Fino a questo momento non sono state comunicate, dalla stampa locale, notizie di decessi o feriti.
La Torre Torch, le cui immagini in fiamme sono state pubblicate in tutti i social e anche su YouTube, è stata costruita tra gli anni 2005 e 2011. È uno degli edifici residenziali più alti del mondo. È alto 352 metri, ha 86 piani con 676 appartamenti.
#BREAKING: Multiple pictures emerge of Dubai's #TorchTower aflame. @RudawEnglish pic.twitter.com/tei5EVWsf3
— Global News (@GlobalNewsIL) August 3, 2017
La Torch Tower aveva già sofferto un incendio rimanendo gavremente danneggiata nel febbraio del 2015 (leggi anche: Incendio Dubai: foto e video della torre residenziale Torch). In quella occasione i vigli del fuoco furono costretti a chiudere tutte le strade adiacenti e sospendere il servizio della metropolitana per la caduta di vetro fuso, rovinacci e persino mobili dagli appartamenti più alti. La riparazione era stata completata nel 2016.
https://twitter.com/paraweynews/status/893226787769135104
https://postbreve.com/incendio-torch-tower-marina-dubai-12930.htmlEsteriTopDubai,Foto,Incendio,Torch Tower,Video incredibiliUn forte incendio ha 'divorato' il famoso grattacielo Torch Tower del distretto di Marina a Dubai, negli Emirati Arabi. Le autorità hanno subito provveduto all'evacuzione totale del Torch Tower. Fino a questo momento non sono state comunicate, dalla stampa locale, notizie di decessi o feriti. La Torre Torch, le cui...Valentina ContiValentina Contivalentinaconti@postbreve.comEditorEnjoy your LifePost Breve