Brucia ancora il grattacielo Torch Tower di Marina di Dubai | FOTO e VIDEO

Un forte incendio ha “divorato” il famoso grattacielo Torch Tower del distretto di Marina a Dubai, negli Emirati Arabi. Le autorità hanno subito provveduto all’evacuzione totale del Torch Tower. Fino a questo momento non sono state comunicate, dalla stampa locale, notizie di decessi o feriti.

La Torre Torch, le cui immagini in fiamme sono state pubblicate in tutti i social e anche su YouTube, è stata costruita tra gli anni 2005 e 2011. È uno degli edifici residenziali più alti del mondo.

È alto 352 metri, ha 86 piani con 676 appartamenti.

La Torch Tower aveva già sofferto un incendio rimanendo gavremente danneggiata nel febbraio del 2015 (leggi anche: Incendio Dubai: foto e video della torre residenziale Torch). In quella occasione i vigli del fuoco furono costretti a chiudere tutte le strade adiacenti e sospendere il servizio della metropolitana per la caduta di vetro fuso, rovinacci e persino mobili dagli appartamenti più alti. La riparazione era stata completata nel 2016.

https://twitter.com/paraweynews/status/893226787769135104

Valentina ContiEsteriTopDubai,Foto,Incendio,Torch Tower,Video incredibili
Un forte incendio ha 'divorato' il famoso grattacielo Torch Tower del distretto di Marina a Dubai, negli Emirati Arabi. Le autorità hanno subito provveduto all'evacuzione totale del Torch Tower. Fino a questo momento non sono state comunicate, dalla stampa locale, notizie di decessi o feriti. La Torre Torch, le cui...