Brucia ancora il grattacielo Torch Tower di Marina di Dubai | FOTO e VIDEO

Un forte incendio ha “divorato” il famoso grattacielo Torch Tower del distretto di Marina a Dubai, negli Emirati Arabi. Le autorità hanno subito provveduto all’evacuzione totale del Torch Tower. Fino a questo momento non sono state comunicate, dalla stampa locale, notizie di decessi o feriti.

La Torre Torch, le cui immagini in fiamme sono state pubblicate in tutti i social e anche su YouTube, è stata costruita tra gli anni 2005 e 2011. È uno degli edifici residenziali più alti del mondo. È alto 352 metri, ha 86 piani con 676 appartamenti.

La Torch Tower aveva già sofferto un incendio rimanendo gavremente danneggiata nel febbraio del 2015 (leggi anche: Incendio Dubai: foto e video della torre residenziale Torch). In quella occasione i vigli del fuoco furono costretti a chiudere tutte le strade adiacenti e sospendere il servizio della metropolitana per la caduta di vetro fuso, rovinacci e persino mobili dagli appartamenti più alti. La riparazione era stata completata nel 2016.

Valentina ContiEsteriTopDubai,Foto,Incendio,Torch Tower,Video incredibili
Un forte incendio ha 'divorato' il famoso grattacielo Torch Tower del distretto di Marina a Dubai, negli Emirati Arabi. Le autorità hanno subito provveduto all'evacuzione totale del Torch Tower. Fino a questo momento non sono state comunicate, dalla stampa locale, notizie di decessi o feriti. La Torre Torch, le cui...