Milan-Craiova 2-0, ai playoff con Bonaventura e Cutrone | Europa League

Aggiornamento: Milan vince e passa ai play-off di Europa League. Il Milan, dopo aver vinto la partita d’andata per uno a zero, ha battuto il Craiova di Devis Mangia anche nella gara di ritorno giocata qyalche ora fa in un San Siro con 65700 persone paganti. Risultato finale di 2 a 0: nel primo tempo segna Bonaventura, nella ripresa Cutrone. Il Milan approda così ai playoff della UEFA Europa League.

***

Vedere Milan-Craiova Streaming Video è possibile per tutti oggi giovedì 3 agosto alle ore 20:45 grazie a Mediaset che trasmetterà le immagini in chiaro su Canale 5 e online su Sport Mediaset. Il match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League si giocherà allo stadio di San Siro (Milano). Dopo la vittoria dell’andata per 0-1 il Milan cercherà la qualificazione ai playoff di Europa League.

La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo Massimo Veronelli. Al termine della partita, su Premium Sport HD, ampio approfondimento del match con le interviste ai protagonisti e le immagini più salienti. In studio Dario Donato e Monica Bertini. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Streaming Milan-Craiova su pc, tablet e smarthone sul sito di Sport Mediaset.

Diretta Milan-Craiova Streaming, ultime notizie

La probabile formazione rossonesa > Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. Allenatore: Montella. Non ci saranno Biglia e Bonucci, fuori dalla lista UEFA.

Per quanto riguarda quote e pronostico, anche in considerazione del risultato del match di andata, il Milan risulta essere ampiamente favorito al successo anche a San Siro. Il portale di scommesse sportive Snai infatti nell’1×2 prevede la vittoria del Milan quotata a 1,13 contro il 16x dato per il successo del Craiova, mentre il pareggio viene pagato 7.25.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopEuropa League,Milan,Milan Streaming,Streaming Calcio
Aggiornamento: Milan vince e passa ai play-off di Europa League. Il Milan, dopo aver vinto la partita d'andata per uno a zero, ha battuto il Craiova di Devis Mangia anche nella gara di ritorno giocata qyalche ora fa in un San Siro con 65700 persone paganti. Risultato finale di...