Film al Cinema Dunkirk

Dunkirk (21 luglio 2017)

Christopher Nolan è forse l’unico regista che lavora ad un livello in cui i film sono eventi in se stessi. Non hai bisogno di un timbro di proprietà intellettuale per rendere le sue opere imperdibili (indipendentemente da ciò che si pensa di “Interstellar“). “Dunkirk” ci porta alle coste della Francia, all’inizio della seconda guerra mondiale, quando le forze alleate sono state circondante ed evacuate.

L’esordiente Fionn Whitehead guida un cast composto da Kenneth Branagh, Tom Hardy, Mark Rylance e Harry Styles (sì, proprio Harry Styles).

Trama del film Dunkirk. Il film (foto) è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e dedicato all’Operazione Dynamo, la famosa evacuazione navale delle forze alleate che avvenne nella primavera del 1940. Inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle al mare si trovano ad affrontare una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico. Dunkirk è diretto da Christopher Nolan, il regista della trilogia de Il cavaliere oscuro, Inception e Interstellar.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Film,Film da vedere,Hollywood,Teaser Film
  Dunkirk (21 luglio 2017) Christopher Nolan è forse l'unico regista che lavora ad un livello in cui i film sono eventi in se stessi. Non hai bisogno di un timbro di proprietà intellettuale per rendere le sue opere imperdibili (indipendentemente da ciò che si pensa di 'Interstellar'). 'Dunkirk' ci porta...