Harry Styles dei One Direction

Si rincorrono voci insistenti su un possibile album solista di Harry Styles dei One Direction. Una notizia che non è nuova nel mondo dello spettacolo. Molti fan di One Direction credono che questo passo sia possibile nella carriera del cantante anche se potrebbe significare la fine della sua partecipazione alla famosa boyband britannica.

Il pettegolezzo di corridoio su questo argomento è stato chiarito dallo stesso cantante, che ha confessato che non ha materiale registrato pronto per un album senza i suoi compagni di band. Lo rivela l’artista stesso in un’intervista che ha avuto con Alan Carr nel suo show Chatty Man, accompagnato da altri membri del gruppo britannico. “Tutti noi scriviamo separatamente e per le altre persone”, ha assicurato Styles. “Noi facciamo diverse cose e poi torniamo insieme, questa è la realtà”, ha aggiunto.

Niall Horan ha colto l’occasione per confermare che One Direction si prenderanno una pausa di 18 mesi, dal momento che i suoi membri hanno bisogno di tempo per se stessi dopo aver lavorato senza sosta per quattro anni consecutivi con la pubblicato di cinque album. “Non vediamo l’ora di non dover impostare la nostra sveglia ogni mattina”, ha detto Niall sorridendo.

Fino ad ora, Niall, Harry, Liam Payne e Louis Tomlinson non hanno deciso cosa faranno nel 2016, probabilmente scrivere nuove canzoni. Prossimamente, i membri di 1D si presenteranno al Late Late Show con James Corden in programma domani domenica 13 dicembre: avrà una performance speciale alla fine de La Banda, il programma di concorso di Univision.

Andrea PaolaGossipGossip,Harry Styles,Liam Payne,Louis Tomlinson,Musica,One Direction,Solista
Si rincorrono voci insistenti su un possibile album solista di Harry Styles dei One Direction. Una notizia che non è nuova nel mondo dello spettacolo. Molti fan di One Direction credono che questo passo sia possibile nella carriera del cantante anche se potrebbe significare la fine della sua partecipazione...