Film al Cinema Fast & Furious 8 (12 aprile 2017)

Fast & Furious 8 (12 aprile 2017)

Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious), noto anche come

Fast 8, è un film del 2017 diretto da F. Gary Gray con protagonisti Vin Diesel (Dominic Toretto), Dwayne Johnson (Luke Hobbs) e Jason Statham (Deckard Shaw). È l’ottavo film della serie Fast and Furious e sequel di Fast & Furious 7. Al team si sono uniti Helen Mirren (Magdalena) e Charlize Theron (Cipher).

Trama del film. Con Dom e Letty in luna di miele e la partenza di Brian e Mia, la squadra sembra aver finalmente trovato la tranquillità tanto desiderata. Ma ovviamente i guai sono dietro l’angolo, e questa volta si manifestano sotto le spoglie della bella e letale Cipher, una spietata terrorista, che riesce a spezzare l’equilibrio della squadra trascinando Dominic dalla sua parte. Per riportarlo alla ragione, Letty, Hobbs e gli altri saranno costretti a chiedere aiuto ad una loro vecchia nemesi, Deckard Shaw.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Film,Film da vedere,Hollywood,Teaser Film
Fast & Furious 8 (12 aprile 2017) Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious), noto anche come Fast 8, è un film del 2017 diretto da F. Gary Gray con protagonisti Vin Diesel (Dominic Toretto), Dwayne Johnson (Luke Hobbs) e Jason Statham (Deckard Shaw). È l'ottavo film della...