Film da vedere al Cinema Star Wars 8 - Star Wars: Episodio VIII

Star Wars: Episodio VIII (15 dicembre 2017)

Al ritmo di una nuova pellicola all’anno, è difficile pensare che Star Wars possa mantenere le emozioni che ha generato “Il risveglio della Forza“. Speriamo che “Star Wars 8” possa tenere il merito di andare oltre la nostalgia per questa galassia molto molto lontana. Semplicemente il prossimo episodio della saga di Star Wars è un film di Rian Johnson, la mente di “looper” e “Brick”, il quale sta dando forma alla storia per le due pellicole finali della triologia principale (sta scrivendo Episodio IX, cedendo la responsabilità di direttore a Colin Trevorrow).

Il film conta anche, in un modo agrodolce, con una delle ultime esibizioni di Carrie Fisher nel suo ruolo più iconico: la principessa Leila. Nel cast abbiamo Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Mark Hamill.

Trama del film Star Wars 8. Per quello che ci è dato saperre fino a oggi, possiamo dire che il personaggio di Luke Skywalker avrà largo spazio. Il regista Rian Johnson ha confermato recentemente che l’azione comincerà laddove era stata interrotta in Episodio VII e che una buona parte del film sarà incentrata sulla ragione per cui il cavaliere Jedi (Mark Hamill) abbia scelto la via della solitudine e dell’esilio. Il tutto mentre Rey scoprirà gli effetti della forza: “Si parlerà di cosa le succederà dopo aver preso coscienza di avere un potere e un dono. Inizierà a fare i conti con questa cosa che ha dentro, che prima non conosceva e che sta cominciando a rivelare il proprio potenziale”.

Oggi vi presentiamo un Fan Made di Star Wars 8, speriamo vi piaccia il video.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Film,Film da vedere,Hollywood,Teaser Film
  Star Wars: Episodio VIII (15 dicembre 2017) Al ritmo di una nuova pellicola all'anno, è difficile pensare che Star Wars possa mantenere le emozioni che ha generato 'Il risveglio della Forza'. Speriamo che 'Star Wars 8' possa tenere il merito di andare oltre la nostalgia per questa galassia molto molto...