Comic-Con 2015 "Star Wars: Il risveglio della Forza" (Episodio VII) FOTO VIDEO

E’ stata l’occasione per presentare il “making of” di Star Wars: Il risveglio della Forza (Episodio VII) presentato durante la Comic-Con. E’ stato il grande protagonista e per gli esperti, sara’ il piu’ grande successo al cinema di quest’anno. Lo spettacolo e’ iniziato con l’arrivo della presidentessa di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, per il film diretto da J.J. Abrams e co-sceneggiato da Abrams insieme a Lawrence Kasdan, i quali hanno regalato parole di grande emozioni nella Hall H del centro convenzioni di San Diego.

Sul palco, davanti a 6500 persone giunte per scoprire tutti i segreti del film, erano presenti anche Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitano Phasma), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leila Organa) e anche Harrison Ford (Ian Solo) per la grande sorpresa e delirio dei fans presenti.

Kasdan e Abrams hanno informato il pubblico presente che esiste un primo montaggio della pellicola Star Wars: Il risveglio della Forza, prima di lasciare spazio a Baba Joe, una creatura che sara’ inclusa nel film e creata con effetti speciali.

Kathleen Kennedy ha detto che le riprese di Star Wars: Rogue One, il primo spin-off della nuova trilogia, inizierà le riprese in tre settimane agli ordini di Gareth Edwards e con Felicity Jones in testa. Ha detto anche che il prossimo video trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza (in inglese Star Wars: The Force Awakens), uscira’ questa estate senza pero’ dare una data esatta. Noi di PostBreve.com ricordiamo che dal 14 al 16 agosto ci sara’ la convention D23 di Disney: ottimo scenario per la presentazione.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Comic-Con,Star Wars
E' stata l'occasione per presentare il 'making of' di Star Wars: Il risveglio della Forza (Episodio VII) presentato durante la Comic-Con. E' stato il grande protagonista e per gli esperti, sara' il piu' grande successo al cinema di quest'anno. Lo spettacolo e' iniziato con l'arrivo della presidentessa di Lucasfilm, Kathleen...