Film al Cinema Guardiani della Galassia 2 (25 aprile 2017)

Guardiani della Galassia 2 (25 aprile 2017)

Film al Cinema Spider-Man: Homecoming (7 luglio 2017)
Spider-Man: Homecoming (7 luglio 2017)

Film al Cinema Thor: Ragnarok (25 ottobre 2017)

Thor: Ragnarok (25 ottobre 2017)

Il ritorno dei supereroi. Hollywood ha riunito grandi talenti per alcuni dei sequel e remake più importanti dell’anno. Taika Waititi porterà il suo humor al mondo di “Thor” (foto), mentre James Gunn cercherà di ricreare la magia del mixtape con “Guardiani della Galassia 2” (foto).

Un film dove non abbiamo bisogno di aver visto qualsiasi precedente è “Spider-Man: Homecoming” (foto), un altro rilancio dell’Uomo Ragno adolescente, ma promettente: la stella Tom Holland ha eclissato figure come Robert Downey Jr. quando è stato presentato in “Captain America: Civil War” e il regista Jon Watts dice che il suo “Spider-Man” seguirà lo stile di film classici per ragazzi.

Trama del film Guardiani della Galassia 2. Due mesi dopo gli eventi del primo film, i Guardiani della Galassia si imbarcano in un’avventura per scoprire l’identità del padre di Peter Quill. Guardiani della Galassia Volume 2 verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2017, nel Regno Unito il 28 aprile 2017, e negli Stati Uniti il 5 maggio 2017, anche in 3D e IMAX. Inizialmente la data di uscita era fissata al 28 luglio 2017.

Trama del film Spider-Man: Homecoming. Tornato a New York dopo il suo incontro con gli Avengers, Peter Parker cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spider-Man sotto la tutela del suo nuovo mentore, Tony Stark. Guarda il video trailer “Spider-Man: Homecoming – Trailer Italiano Ufficiale | HD”.

Tram del film Thor: Ragnarok. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo e senza il suo potente martello. Dovrà intraprendere una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger – l’Incredibile Hulk.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Film,Film da vedere,Hollywood,Teaser Film
Guardiani della Galassia 2 (25 aprile 2017) Spider-Man: Homecoming (7 luglio 2017) Thor: Ragnarok (25 ottobre 2017) Il ritorno dei supereroi. Hollywood ha riunito grandi talenti per alcuni dei sequel e remake più importanti dell'anno. Taika Waititi porterà il suo humor al mondo di 'Thor' (foto), mentre James Gunn cercherà di ricreare...