Verona-Napoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Verona-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 15 agosto 2022 (Ferragosto) alle ore 18:30 italiane sui canali digitali. Il Napoli di Luciano Spalletti fa visita al Verona di Gabriele Cioffi nel posticipo della 1a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23. Nei 29 precedenti disputati in Serie A in casa del Verona, il bilancio è in equilibrio, con 11 affermazioni dei padroni di casa, 11 successi dei partenopei e 7 pareggi. L’ultimo segno X fra le due squadre risale a 34 anni fa: il 24 aprile 1988 i gialloblù di Bagnoli imposero lo stop agli azzurri di Ottavio Bianchi, con Galia che rispose al vantaggio iniziale di Maradona.

Verona-Napoli Streaming Live, probabili formazioni

Il Napoli è una delle vittime preferite in Serie A di Kevin Lasagna, che in carriera ha segnato ai campani 3 goal, mentre il messicano Hirving Lozano ha trovato 2 volte la rete in campionato con il Verona, la squadra cui ha fatto più reti nel torneo dopo il Genoa (3 centri).

Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Coppola; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore Cioffi. Squalificati: Ceccherini, Veloso. Indisponibili: Ceccherini.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna.

  • Il Napoli ha vinto le ultime tre partite dello scorso campionato, senza subire gol; soltanto due volte, i partenopei sono arrivati a quattro successi consecutivi senza incassare reti in Serie A: nel 1934 e nel 1990.

Verona-Napoli in TV

Verona-Napoli in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Verona-Napoli Streaming Gratis

Verona-Napoli live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

  • Il Verona è la squadra che ha segnato più reti (15) nei primi 15 minuti di gioco nella Serie A 2021/22; subito dietro troviamo il Napoli a quota 12.

Dove vedere la partita Verona-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Verona-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Verona Napoli,Serie A,Streaming Calcio,Verona,Verona Napoli,Verona Napoli Rojadirecta,Verona Napoli Streaming,Verona Streaming
Vedere Verona-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 15 agosto 2022 (Ferragosto) alle ore 18:30 italiane sui canali digitali. Il Napoli di Luciano Spalletti fa visita al Verona di Gabriele Cioffi nel posticipo della 1a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23. Nei 29 precedenti disputati in Serie...