Cosa nasconde il corpo di Hillary Clinton

Un video su YouTube che parla di Hillary Clinton pubblicato il mese scorso ha avuto uno discreto successo superando mezzo milioni di visite. Ogni volta che escono cose strane sulla salute di Hillary Clinton, racconta il Youtuber “Conspiraciones Exposed”, emerge alla luce qualcosa di molto strano che potrebbe nascondersi nel suo corpo. Alcuni affermano che Hillary Clinton potrebbe nascondere qualche meccanismo per la sua salute, come un catetere o sfibratore.

Qualunque cosa sia quella che ha il corpo di Hillary Clinton, è una prova evidente che la sua salute non sta andando bene e che che è illogico che voglia essere presidente degli Stati Uniti. La prova più evidente è quella quando Hillary Clinton si è presentata a New York per celebrare la memoria dell’11 settembre. È svenuta in modo strano e i suoi accompagnatori l’hanno trascinata all’auto. A Hillary Clinton è caduto un oggetto metallico dalla gamba destra…

Valentina ContiEsteriTopHillary Clinton,Mistero,Video YouTube
Un video su YouTube che parla di Hillary Clinton pubblicato il mese scorso ha avuto uno discreto successo superando mezzo milioni di visite. Ogni volta che escono cose strane sulla salute di Hillary Clinton, racconta il Youtuber 'Conspiraciones Exposed', emerge alla luce qualcosa di molto strano che potrebbe nascondersi...