UFO esce "sparato" da un meteorite sulle Piramidi d'Egitto (Video).

Incredibile documento video registrato da alcuni turisti che catturano con la loro macchina fotografica un UFO luminoso che sembra essere sparato da un meteorite quando attraversa la nostra atmosfera.

Un gruppo di turisti asiatici che visitavano le piramidi egiziane, potrebbe catturare in video il momento in cui una meteora molto luminosa sembra attraversare il cielo sopra su questi incredibili monumenti antichi. Successivamente, un altro oggetto simile a un “globo” sembra che venga sparato fuori dalla stessa meteora, prima dello sguardo attonito dei testimoni.

Il video è stato caricato sulla piattaforma YouTube lo scorso giugno del 2019 e ciò che mostra è un misterioso oggetto volante non identificato sulle piramidi egiziane.

L’Egitto non finisce mai di stupirci. È uno dei migliori paesi per l’archeologia, per la sua storia e le sue incredibili costruzioni. Ora, se aggiungiamo a ciò gli avvistamenti UFO, possiamo assicurare che il suo fascino è moltiplicato per mille.

VIDEO UFO esce "sparato" da un meteorite sulle Piramidi d'Egitto.

Secondo l’ufologo dilettante Scott C Waring sul suo sito web, Ufo-sightings Daily, i turisti erano in vacanza visitando le piramidi quando improvvisamente apprezzavano lo strano fenomeno nei cieli.

Alcuni secondi dopo aver osservato la meteora, sono stati in grado di registrare come un altro oggetto luminoso viene staccato dall’oggetto iniziale, prendendo una traiettoria diversa.

Cosa ne pensi? Gli alieni possono usare la forza dei meteoriti per entrare nella Terra? Guarda il seguente video e lasciaci il tuo commento nella nostra pagina Facebook di Spazio UFO.

https://youtu.be/amHQn9Wc3_E

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,Egitto,Meteoriti,Mistero UFO,Oggetto Volante Non Identificato,Piramidi,Scott Waring,SPAZIO UFO OVNI,UFO Egitto,ufo video,ufo video youtube,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
Incredibile documento video registrato da alcuni turisti che catturano con la loro macchina fotografica un UFO luminoso che sembra essere sparato da un meteorite quando attraversa la nostra atmosfera. Un gruppo di turisti asiatici che visitavano le piramidi egiziane, potrebbe catturare in video il momento in cui una meteora molto...