Nave Aliena in avvicinamento alla Terra.

Avi Loeb ha detto che una nave extraterrestre si sta avvicinando alla Terra, affermazione sostenuta da più di 30 anni, sottolineando che adesso si trova oltre l’orbita del pianeta Giove.

La realtà potrebbe superare la finzione se le teorie dello scienziato Avi Loeb risultassero vere. Il capo del Dipartimento di Astronomia dell’Università di Harvard assicura che una nave aliena si avvicina alla Terra.

Ripetutamente Loeb ha sottolineato che una nave aliena si sta avvicinando alla Terra e che per ora potrebbe stando volare oltre l’orbita di Giove. Per decenni è stato provato a verificare l’esistenza della vita extraterrestre e questo potrebbe essere uno dei test di cui la scienza ha bisogno, poiché secondo Avi potrebbero essere in questa i primi extraterrestri.

Altri scienziati accusano Loeb di essere uno scienziato sensazionalista e un chiaro esempio di spuria. Sarebbe stato nel 2017 quando un oggetto non identificato è stato rilevato nelle Hawaii. Fu allora che il mistero sorse, l’oggetto ricevette il nome di Oumuamua e si spiega che in hawaiano significa esploratore. Fino ad ora è noto che è uno dei più misteriosi asteroidi nell’universo.

Tuttavia, Loeb insiste che Oumuamua è una nave aliena perché la sua origine non può essere verificata esattamente, così come il fatto di muoversi troppo velocemente e lontano dal Sole.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Astronave,Avi Loeb,extraterrestri,Giove,Nave Aliena,Nave Extraterrestre,Nave spaziale,Oumuamua,Spazio,Spazio News,SPAZIO UFO OVNI,Vita extraterrestre
Avi Loeb ha detto che una nave extraterrestre si sta avvicinando alla Terra, affermazione sostenuta da più di 30 anni, sottolineando che adesso si trova oltre l'orbita del pianeta Giove. La realtà potrebbe superare la finzione se le teorie dello scienziato Avi Loeb risultassero vere. Il capo del Dipartimento di...