Immortalati in video 5 UFO che lasciano la Luna a supervelocità.

Il cielo notturno è diventato uno strano scenario dove gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati prendono forma quando hanno come sfondo la Luna.

È difficile fotografare questi dispositivi, poiché hanno una posizione geostazionaria nello spazio. E nemmeno loro sono uccelli o pipistrelli, perché a quell’altezza questi animali non volano. In questa occasione, un osservatore dal cielo ha catturato in video una formazione UFO sulla Luna.

Le immagini video mostrano tre oggetti volanti in una formazione triangolare apparentemente, e scivolano ad una grande velocità in modo che dopo altri 2 appaiono seguendo lo stesso percorso. Una traiettoria che punta sulla Terra se si riesce a sistemare bene il momento esatto.

Questo cacciatore di UFO per catturare un momento così prezioso di questi oggetti non identificati, ha utilizzato una Canon EOS 70D 300 mm, incluso un convertitore TV sul treppiede. Data la velocità degli oggetti, è improbabile che siano satelliti, soprattutto a causa dei movimenti che compiono e della perdita della formazione prima di sparire nell’oscurità dello spazio.

Il movimento fatto da questi UFO consente di affermare che sono gestiti da qualcuno con le conoscienze tecniche per poterlo fare. Un organismo adattato per questa situazione, poiché i movimenti bruschi sarebbero impossibili per la nostra razza, a causa delle forze gravitazionali.

Questo è un limite molto piccolo per le evoluzioni eseguite da questi oggetti volanti che praticamente scompaiono molto rapidamente. A vedere lo spostamento di questi oggetti, a titolo di percezione, si ha come la sensazione che abbiamo lasciato la Luna, si perde nella loro traiettoria verso l’oscurità dell’universo.

Una volta individuata e registrata la formazione dei tre oggetti, dopo circa 10 secondi appare sullo schermo un quarto oggetto, a 35 secondi un quinto UFO entra nella scena nella stessa direzione della formazione precedente.

Un video impressionante di cui la domanda d’obbligo è: sono di una civiltà aliena? O sono della flotta spaziale segreta terrestre? Guarda il seguente video e poi vieni a lasciare il tuo commento nella nostra pagina Spazio UFO su Facebook.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Alieni sulla Luna,Avvistamenti UFO,Dischi volanti,extraterrestri,Luna,Mistero,Mistero inspiegabile,Mistero UFO,Spazio News,SPAZIO UFO OVNI,ufo in volo,UFO OVNI,UFO Sightings,ufo video,ufo video youtube,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
Il cielo notturno è diventato uno strano scenario dove gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati prendono forma quando hanno come sfondo la Luna. È difficile fotografare questi dispositivi, poiché hanno una posizione geostazionaria nello spazio. E nemmeno loro sono uccelli o pipistrelli, perché a quell'altezza questi animali non volano....