Astronauti mostrano prove Avvistamenti UFO in diverse missioni spaziali.

VIDEO UFO – Questa introduzione non è ufficiale, ma è condivisa da molti astronauti, ufologi e cacciatori di UFO in tutto il mondo, come molti di noi fanno quando affermano ciò che viene presentato di seguito.

La prima cosa che si deve sapere è che la Luna non è affatto un satellite, è una stazione spaziale travestita da un pianeta. La seconda cosa che si deve sapere è che la NASA ha sempre avuto due programmi spaziali: uno pubblico e uno segreto. Nel pubblico (come tutti sappiamo) dicono che gli alieni non esistono.

Nel programma segreto, hanno saputo che gli alieni esistono dal primo incidente di un disco volante sul suolo americano a Cape Girardeau, nel Missouri, nel 1942 (sì, c’è stato un incidente prima di Roswell). Da allora hanno accuratamente nascosto tutte le loro conoscenze sugli alieni.

La NASA sapeva già prima di andare sulla Luna che probabilmente avrebbero trovato prove della vita extraterrestre lassù, e decisero in anticipo che l’avrebbero coperta, secondo le raccomandazioni del Brookings Report, secondo cui la nostra civiltà si sarebbe “disintegrata” se avessimo appreso sugli alieni.

Così, quando hanno trovato prove della vita aliena lassù, hanno modificato il video. E hanno “adulterato” le foto da allora. 40 rotoli di video da quando il primo sbarco sulla Luna non è mai stato visto dal pubblico (questo perché tutti contengono immagini di strutture aliene o astronavi).

Per iniziare a scoprire quelle anomalie scoperte nel nostro satellite, la Luna, daremo un’occhiata ad una registrazione fantastica. Nella registrazione si può osservare che non c’è molta distanza tra l’altezza della base della Luna e la distanza dell’oggetto non identificato.

In particolare si può vedere una luce rossa intermittente, un’anomalia non identificata, quindi c’è un oggetto che si muove sulla superficie lunare. Questa registrazione è stata ripresa dal vivo con un telescopio, e l’autore di più registrazioni scopre tutto ciò che la luna può contenere e che non è rivelato al mondo dalle agenzie che erano sul satellite della Terra.

Oltre a questa impressionante registrazione che ci dice che c’è qualcosa di più delle rocce e della polvere, perché i fatti parlano da soli. Bruce Sees All ci offre, nel suo record di registrazioni e scoperte, una quantità significativa di misteriose costruzioni aliene successivamente presentata anche dallo scrittore e ufologo JJ Benitez.

Bruce vede tutto, ha un telescopio ad alta tecnologia: può davvero vedere la luna in modo così chiaro che si può effettivamente scoprire quelle strutture. Registra la luna settimanalmente e fa delle grandi scoperte nella tua storia. Ha sempre sorpreso la sua profondità di investigazione e la sua visione degli alieni.

Questo Video è la prova definitiva che ci sono Alieni sulla Luna.

Quello che è chiaro in questa fase e immagini dal vivo e registrazioni del passato e presente, è che ci dà una prospettiva differebte: sono sempre stati di fronte a noi. Al momento non v’è alcuna indicazione che stanno per scomparire, al contrario, si ha la sensazione che in un futuro non troppo lontano ci farà conoscere il volto di questi alieni che ci osservano.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Alieni sulla Luna,Avvistamenti UFO,Luna,Mistero UFO,NASA,Ufo,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
VIDEO UFO - Questa introduzione non è ufficiale, ma è condivisa da molti astronauti, ufologi e cacciatori di UFO in tutto il mondo, come molti di noi fanno quando affermano ciò che viene presentato di seguito. La prima cosa che si deve sapere è che la Luna non è affatto...