Video SuperLuna con UFO.

Non siamo soli? Virale un Video UFO che mostrerebbe due oggetti volanti non identificati che volano in prossimità della Superluna. Le immagini sono state catturate sabato in Arizona, negli Stati Uniti. Il filmato del presunto UFO della località di Surprise (Arizona) è stato caricato su YouTube dall’utente Rondomon (link). Come affermato dallo stesso youtuber, il video è stato girato con il telescopio NexStar 6se. Gli oggetti volanti sono apparsi quando l’immagine si è avvicinata alla Super Luna.

Le immagini hanno catturato l’attenzione di Scott C. Waring il quale ha commentato la sequenza nel suo famoso portale-blog “UFO Sightings Daily“. Scott afferma che la nebbiolina che circonda l’ovni “deve essere una qualche propulsione aliena in quanto questa nebbiolina è stata vista in mille di foto di UFO“.

Le immagini hanno scatenato i commenti più disparati in rete. Alcuni internauti affermano che questo Ufo sembrebbe meglio un palloncino di elio.

Andrea TosiScienzaTopSuperluna,Ufo,UFO Sightings,UFO Super Luna,Video YouTube
Non siamo soli? Virale un Video UFO che mostrerebbe due oggetti volanti non identificati che volano in prossimità della Superluna. Le immagini sono state catturate sabato in Arizona, negli Stati Uniti. Il filmato del presunto UFO della località di Surprise (Arizona) è stato caricato su YouTube dall'utente Rondomon (link)....