Mondiali 2022 Spagna-Germania Streaming Gratis Diretta RAI TV Online

Spagna-Germania Streaming Gratis Mondiali Calcio. Appuntamento alle ore 20 italiane di oggi domenica 27 novembre 2022 si gioca per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo E del Mondiale di calcio 2022 : scenario della sfida l’impianto “Stadio Al Bayt Stadium” (Al Khor). L’incontro Spagna-Germania sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Rai 1 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming gratis.

Spagna-Germania, le probabili formazioni

Classifica attuale del Gruppo E: Spagna, Giappone e Costa Rica 3 punti, Germania 0 punti. Se la Spagna all’esordio ha battuto in goleada la Costa Rica (7-0), i tedeschi sono reduci dalla sconfitta contro il Giappone che rende la sfida odierna un crocevia da non sbagliare. Nei precedenti in Coppa del Mondo l’ultimo successo è della Spagna, ma i primi tre incroci si erano chiusi con due successi tedeschi e un pareggio.

SPAGNA (4-3-3): Simòn; Carvajal, Rodri, Laporte, J Alba; Gavi, Busquets, Pedri; F Torres, Morata, Asensio. CT: Luis Enrique. A disposizione in panchina: Sanchez, Raya, Azpilicueta, P Torres, E Garcia, Balde, Guillamon, Koke, Llorente, Soler, Ansu Fati, N Williams, Pinto, Sarabia, Olmo.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Gundogan, Musiala; Muller. CT: Flick. A disposizione in panchina: Ter Stegen, Trapp, Klostermann, Ginter, Schlotterbeck, Bella Kotchap, Gunter, Brandt, Gotze, Hofmann, Sané, Adeyemi, Havertz, Moukoko, Fullkrug.

ARBITRO: Makkelie (Olanda). Guardalinee: Steegstra-De Vries. 4° Uomo: Kovacs. VAR: Van Boekel. Assistente VAR: Irrati (Italia).

Dove vedere Spagna-Germania Diretta Live TV

Per vedere Spagna-Germania in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20:00 di oggi domenica 27 novembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Dove vedere Spagna-Germania Streaming Gratis

Spagna-Germania Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopGermania,Germania Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Rojadirecta,Rojadirecta Spagna Germania,Spagna,Spagna Germania,Spagna Germania Rojadirecta,Spagna Germania Streaming,Spagna Germania Streaming Gratis,Spagna Germania Streaming Link,Spagna Germania Streaming Live,Spagna Streaming,Streaming Calcio
Spagna-Germania Streaming Gratis Mondiali Calcio. Appuntamento alle ore 20 italiane di oggi domenica 27 novembre 2022 si gioca per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo E del Mondiale di calcio 2022 : scenario della sfida l'impianto 'Stadio Al Bayt Stadium' (Al Khor). L'incontro Spagna-Germania sarà visibile...