Fiorentina-Juventus 0-3: Bentancur Chiellini e CR7 Ronaldo su rigore, e la Juve vola a +11 dal Napoli in classifica Serie A.

Niente da fare per chi sperava in un passo falso della Vecchia Signora. La Juventus asfalta la Fiorentina al Franchi di Firenze vincendo con un netto 0-3 che la pone a +11 dal Napoli secondo in classifica e che giocherà lunedì sera il posticipo in casa dell’Atalanta. Una nuova mazzata da parte della Juventus al campionato con il settimo successo esterno di fila in questa stagione (non perde in trasferta dal 19 novembre dell’anno scorso). Bentancur Chiellini e CR7 Ronaldo su rigore gli autori dei gol. Ronaldo, che con 10 gol raggiunge Piatek in testa alla classifica marcatori, è stato ammonito dall’arbitro Orsato per aver calciato  lontano il pallone per festeggiare il gol su calcio di rigore. Un cartellino giallo veramente stupido e che dovrebbe attirare l’attenzione sul fatto che questo tipo di punizioni dovrebbero essere tolte dalle regole del calcio. Un giocatore dovrebbe avere il diritto di calciare per aria il pallone dopo aver segnato il gol.


Fiorentina-Juventus Streaming Gratis, dove vederla in alternativa a Rojadirecta.

Fiorentina-Juventus in diretta live streaming si gioca oggi sabato 1 dicembre 2018, con inizio alle ore 18 italiane. Partita valida per la 14a giornata di Serie A di calcio. La Juventus (prima in classifica con 37 punti a +8 del Napoli) è l’unica squadra dei cinque maggiori campionati europei a non avere ancora perso una gara in trasferta in tutto l’anno solare 2018 con 13 vittorie e 3 pareggi. Vola a Firenze per sfidare una delle sue più acerrime nemiche, la Fiorentina. Si potrà vedere la partita in diretta Fiorentina-Juventus streaming sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Fiorentina-Juventus sarà disponibile in live streaming su SkyGO. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Fiorentina-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Fiorentina-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Fiorentina-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Simeone, Chiesa. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Can, Khedira, Alex Sandro.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Juventus,Fiorentina Juventus Rojadirecta,Fiorentina Juventus Streaming,Fiorentina Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Niente da fare per chi sperava in un passo falso della Vecchia Signora. La Juventus asfalta la Fiorentina al Franchi di Firenze vincendo con un netto 0-3 che la pone a +11 dal Napoli secondo in classifica e che giocherà lunedì sera il posticipo in casa dell'Atalanta. Una nuova...