Qualcosa di "enorme" è passato tra la Terra e il Sole, una nave aliena?

Il 19 agosto, si è verificato uno strano evento nello spazio, quando il sole sembrava quasi bloccato da “qualcosa” di inspiegabile. Lo osserveremo nel video qui sotto.

Le immagini impressionanti sono davvero sconcertanti. Secondo molti siti indipendenti come “Verdad Oculta”, “Verdad Oculta Life” o “UFO-Spain”, raccontano che le immagini sono state catturate da diversi satelliti della NASA che monitorano il sole e “Era dimensional” le ha caricate sulla sua pagina Facebook al momento del loro ottenimento. Lo strano evento ha lasciato sconcertati tutti coloro che potevano visualizzare l’anomalia poiché le immagini sono molto inquietanti.

È possibile che l’anomalia sia dovuta a un’eclissi solare?

Per entrare in background dobbiamo ricordare che si verifica un’eclissi solare quando la luna si frappone tra la Terra e il sole e la luna getta un’ombra sulla Terra. Inoltre, un’eclissi solare può avvenire solo nella fase della luna nuova, quando la luna passa direttamente tra il sole e la Terra e le sue ombre cadono sulla superficie del nostro pianeta.

Ma in questa occasione va detto che non era la Luna che passava di fronte al Sole, poiché l’ultima eclissi solare si è svolta il 2 luglio 2019 e la prossima eclissi solare avrà luogo il 26 dicembre di questo 2019.

Il Mauna Loa National Solar Observatory, negli Stati Uniti, è stato anche in grado di registrare qualcosa di strano nel pomeriggio del 19 agosto 2019, quando l’immagine del sole ha iniziato a “oscurarsi”, in cui è diventata visibile una strana struttura a nido d’ape.

Abbiamo tutti sentito parlare di una stella di mezza età chiamata KIC 8462852, a circa 1480 anni luce dalla Terra, il che suggerisce che una sorta di “struttura complessa della materia” circonda la stella.

4956eb943dd80b27a83cc3e215a89ebco

Tra i siti di informazione alternativa, esiste la possibilità che potrebbe essere uno “sciame di mega strutture” costruito da un’avanzata civiltà aliena per raccogliere energia da quella stella. Anche se in questo caso lo sciame di strutture non esiste nella nostra stella, poiché possiamo vedere che il sole è libero da costanti ostacoli che non ci permettono di vedere la nostra stella nella sua interezza.

È molto probabile che esista la razionale possibilità che, al momento dello scatto delle immagini, un grande oggetto sia passato tra i satelliti della NASA e il sole.

E ciò potrebbe essere più fattibile perché l’aspetto non era costante e sebbene l’immagine simile a un pannello tipo di una lente fratturata, è più simile al risultato di un disturbo causato da qualcosa che accade tra l’obiettivo e il sole.

È possibile che fosse un asteroide? Forse era una nave extraterrestre di cui abbiamo parlato così tanto in “Spazio UFO“, di quelle che assorbono l’energia del sole? Cosa ne pensi? Visitaci in Facebook e lasciaci un tuo commento.

Aggiornamento: in questo momento il sito SDA DATA della NASA è down. Questo il messaggio pubblicato dalla NASA. “Lo strumento MEGS-A ha subito un’anomalia ed è attualmente spento. Di conseguenza, le linee più brevi di 37 nm non sono disponibili. Di seguito è riportato un elenco di righe che funzionano per l’opzione band_diode_or_line per le date a partire dal 27/05/2014”.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,extraterrestri,Mistero,Mistero UFO,Nave Extraterrestre,Sole,Spazio,SPAZIO UFO OVNI
Il 19 agosto, si è verificato uno strano evento nello spazio, quando il sole sembrava quasi bloccato da 'qualcosa' di inspiegabile. Lo osserveremo nel video qui sotto. Le immagini impressionanti sono davvero sconcertanti. Secondo molti siti indipendenti come 'Verdad Oculta', 'Verdad Oculta Life' o 'UFO-Spain', raccontano che le immagini sono...