L'essere umano non è originario della Terra, proviene dalle Stelle

L’essere umano non è originario della Terra. Da moltissimo tempo e in tutti i luoghi di potere del pianeta, si è difesa la teoria del fatto che l’essere umano si è formato e si è evoluto sulla Terra. Tutte le persone contattate da esseri di altri dimensioni, tutte le persone che canalizzano energie come quella degli angeli e la energia Cristica (la manifestazione del Divino in noi), o ancora quella dell’arcangelo Metatron, affermano che la verità sulle nostre origini è totalmente differente dalla versione ufficiale della scienza.

È necessario che tutti in questo mondo si rendano conto che l’informazione non viene da un gruppo ristretto di persone, e non è nemmeno di dominio di altri gruppi di potere, nemmeno di gruppi religiosi. La verità siempre cammina verso la luce, in ogni momento, con l’informazione che molte persone “contattate” ci regalano sulla realtà dell’essere umano. Molti possono vivere nel suo modello di comfort, la zona sicura della matrix, però la verità di molte cose come quella sull’origine della razza umana, in ogni momento viene fuori, incluso a livello scientifico, con la scoperta di una parte di DNA extraterrestre.

È importante sapere quello che sta succedendo in ogni istante e verso dove ci sta portando questa conoscienza: un risveglio della coscienza massivo e mondiale. Questa è l’introduzione ad una importante intervista in lingua spagnola visionabile in questo video.

Andrea TosiScienzaTopAngeli,Coscienza,Origini Aliene,Origini della Vita,Risveglio della Coscienza
L'essere umano non è originario della Terra. Da moltissimo tempo e in tutti i luoghi di potere del pianeta, si è difesa la teoria del fatto che l'essere umano si è formato e si è evoluto sulla Terra. Tutte le persone contattate da esseri di altri dimensioni, tutte le...