L'ultimo messaggio di Louis Tomlinson alla madre Johannah Deakin morta di leucemia

La madre del cantautore britannico Louis Tomlinson (24 anni), Johannah Deakin (foto), è morta dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Una notizia che è rimbombata su twitter alla velocità della luce. Tanto che anche il cantante inglese Zayn Malik (famoso per la sua presenza nella boy band One Direction fino al 25 marzo 2015) ha sentito la necessità di mostrare il suo appoggio a Louis (dopo 2 anni di silenzio) dopo la triste notizia sulla morte della madre (guarda il tweet).

Louis Tomlinson (Twitter: @Louis_Tomlinson / Instagram:@louist91) sta vivendo probabilmente il peggior momento  della sua vita. La mamma è deceduta questo venerdì dopo una lotta che durava da oltre un anno a una leucemia veramente aggressiva, come spiegato in un comunicato stampa del marito.

Sapendo quello che è successo possiamo capire perchè Louis abbia pubblicato questo messaggio con foto su Instagram, diretto alla madre. Una immagine di entrambi che il giovane cantante tanto amato dalle teenager di tutto il mondo ha condiviso nel suo account ufficiale in Insta. Veramente commuovente.

“La mia bellissima mamma davanti allo Brits a inizio anno. Ti amo mamma e mi manchi tanto”.

Queste sono le ultime parole che Louis Tomlinson ha dedicato pubblicamente alla madre morta oggi. Un breve messaggio che in quel giorno sembrava un semplice ricordo, ma che adesso capiamo alla perfezione. Su Twitter potete seguire l’hashtag #RIPJohannah.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopLeucemia,Louis Tomlinson,Mamma
La madre del cantautore britannico Louis Tomlinson (24 anni), Johannah Deakin (foto), è morta dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Una notizia che è rimbombata su twitter alla velocità della luce. Tanto che anche il cantante inglese Zayn Malik (famoso per la sua presenza nella boy band One...