Vedere GENOA SAMPDORIA Streaming Gratis Rojadirecta

Genoa-Sampdoria streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi sabato 4 novembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Genoa-Sampdoria sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. È il momento del derby della Lanterna tra il Genoa, disastrato e con Juric all’ultima spiaggia, e la bella Sampdoria di Giampaolo. Una sfida ideale per il Grifone per rialzarsi, per il Doria per proseguire un momento d’oro. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play e Sky Go.

Genoa-Sampdoria: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Genoa-Sampdoria non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv ma sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e Sky. Visione della partita con Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) con telecronaca della coppia Roberto Ciarapica-Roberto Cravero, e Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

Genoa-Sampdoria sarà disponibile in live streaming su Premium Play e Sky Go gratis per gli abbonati Premium e Sky, con cui si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Genoa-Sampdoria, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Genoa-Sampdoria Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Genoa-Sampdoria Streaming: ultime notizie formazioni

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Rigoni, Taarabt; Lapadula. Allenatore: Ivan Juric. Indisponibili: Spolli, Cofie. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Aggiornamento: Allerta meteo, derby di Genova a rischio. Torna la ‘maledizione’ di Marassi. Il derby di Genova è a rischio. La Protezione civile ha reso noto che a partire dalle 21 di stasera l’allerta giallo si trasforma in arancione, che è quella più elevata in caso di pioggia su Genova. Le autorità dovranno ora decidere se far giocare la partita o no. Lo stadio Ferraris si trova in una zona della città a forte rischio esondazioni.

Antonio VivesBreaking NewsDerby della Lanterna,Genoa,Genoa Sampdoria,Genoa Sampdoria Streaming,Sampdoria,Serie A
Genoa-Sampdoria streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi sabato 4 novembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Genoa-Sampdoria sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. È il momento del derby della Lanterna tra il Genoa, disastrato e con Juric all'ultima spiaggia, e la bella Sampdoria...