Juventus-Napoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 20:45 sui canali digitali: si gioca per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A, la prima del girone di ritorno e del nuovo anno. Si giocherà tutta nel “classico” giorno dell’Epifania, giovedì 6 gennaio, con le prime partite che inizieranno alle 12.30 e si concluderà la sera con Juve-Napoli. Allegri con Rugani al posto di Bonucci. Spalletti (poistivo al Covid, lascerà il posto a Domenichini) ritrova Petagna dopo la quarantena.

  • In trasferta in Serie A il Napoli ha mantenuto la porta inviolata 10 volte nel 2021, più di ogni altra squadra, ma la prima di queste clean sheet è arrivata a marzo dopo che i partenopei avevano subito gol in tutte le prime sei gare esterne di campionato dell’anno solare.

Juventus-Napoli in TV

Juventus-Napoli in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Pierluigi Pardo a raccontare Juventus-Napoli su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita dell’Allianz Stadium di Torino sarà invece Massimo Ambrosini.

  • La Juventus ha vinto con il punteggio di 2-0 le ultime due partite casalinghe di campionato e non arriva a tre successi interni di fila in Serie A senza subire gol da una serie di quattro raggiunta nel marzo 2021.

Juventus-Napoli Streaming Live, probabili formazioni

Juve priva di mezza difesa: senza Bonucci e Chiellini spazio a Rugani accanto a de Ligt, a centrocampo McKennie insidia Bentancur, Chiesa scalpita per partire titolare dopo l’infortunio. In attacco, riecco Dybala con uno tra Morata o Kean. Cuadrado, diffidato, in panchina al pari di Chiesa. Nel Napoli Spalletti positivo al Covid: in panchina andrà Domenichini. L’attacco azzurro ritrova Petagna dopo la quarantena per contatti con un positivo (non ancora Malcuit) ed è subito ballottaggio con Mertens.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Bernardeschi, Dybala, Chiesa; Morata. Allenatore: Max Allegri. A disposizione: Perin, De Sciglio, Rabiot, McKennie, Kulusevski, Kean. Indisponibili: Ramsey, Danilo, Chiellini, Arthur, Pinsoglio, De Winter, Soulè, Kaio Jorge, Lorenzo Pellegrini, Bonucci. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini). A disposizione: Meret, Marfella, Zanoli, Petagna. Indisponibili: Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Koulibaly, Lozano, Malcuit, Osimhen, Ounas. Squalificati: Mario Rui.

Arbitro: Sozza di Seregno (Giallatini-Preti).

Juventus-Napoli Streaming Gratis

Juventus-Napoli streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Juventus-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Napoli,Juventus Napoli Rojadirecta,Juventus Napoli Streaming,Juventus Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Napoli,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 20:45 sui canali digitali: si gioca per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A, la prima del girone di ritorno e del nuovo anno. Si giocherà tutta nel 'classico' giorno dell'Epifania, giovedì 6 gennaio, con le...