Vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 20:45 sui canali digitali: si gioca per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A, la prima...
Vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 20:45 sui canali digitali: si gioca per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A, la prima del girone di ritorno e del nuovo anno. Si giocherà tutta nel “classico” giorno dell’Epifania, giovedì 6 gennaio, con le prime partite che inizieranno alle 12.30 e si concluderà la sera con Juve-Napoli. Allegri con Rugani al posto di Bonucci. Spalletti (poistivo al Covid, lascerà il posto a Domenichini) ritrova Petagna dopo la quarantena.
- In trasferta in Serie A il Napoli ha mantenuto la porta inviolata 10 volte nel 2021, più di ogni altra squadra, ma la prima di queste clean sheet è arrivata a marzo dopo che i partenopei avevano subito gol in tutte le prime sei gare esterne di campionato dell’anno solare.
Juventus-Napoli in TV
Juventus-Napoli in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.
Sarà Pierluigi Pardo a raccontare Juventus-Napoli su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita dell’Allianz Stadium di Torino sarà invece Massimo Ambrosini.- La Juventus ha vinto con il punteggio di 2-0 le ultime due partite casalinghe di campionato e non arriva a tre successi interni di fila in Serie A senza subire gol da una serie di quattro raggiunta nel marzo 2021.
Juventus-Napoli Streaming Live, probabili formazioni
Juve priva di mezza difesa: senza Bonucci e Chiellini spazio a Rugani accanto a de Ligt, a centrocampo McKennie insidia Bentancur, Chiesa scalpita per partire titolare dopo l’infortunio. In attacco, riecco Dybala con uno tra Morata o Kean. Cuadrado, diffidato, in panchina al pari di Chiesa. Nel Napoli Spalletti positivo al Covid: in panchina andrà Domenichini. L’attacco azzurro ritrova Petagna dopo la quarantena per contatti con un positivo (non ancora Malcuit) ed è subito ballottaggio con Mertens.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Bernardeschi, Dybala, Chiesa; Morata. Allenatore: Max Allegri. A disposizione: Perin, De Sciglio, Rabiot, McKennie, Kulusevski, Kean. Indisponibili: Ramsey, Danilo, Chiellini, Arthur, Pinsoglio, De Winter, Soulè, Kaio Jorge, Lorenzo Pellegrini, Bonucci. Squalificati: nessuno.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini). A disposizione: Meret, Marfella, Zanoli, Petagna. Indisponibili: Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Koulibaly, Lozano, Malcuit, Osimhen, Ounas. Squalificati: Mario Rui.
Arbitro: Sozza di Seregno (Giallatini-Preti).
Juventus-Napoli Streaming Gratis
Juventus-Napoli streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.
Dove vedere la partita Juventus-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet
Come possibili alternative per vedere Juventus-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
https://postbreve.com/juventus-napoli-streaming-gratis-rojadirecta-internet-live-pirlotv-24616.htmlCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Napoli,Juventus Napoli Rojadirecta,Juventus Napoli Streaming,Juventus Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Napoli,Serie A,Streaming Calcio